
| Il marketing secondo VéGé: comunità, dati e visione condivisa |
| To.market, il mini-format urbano che educa al benessere |
| Olivicoltura. Terreni rigenerati sottratti all'agricoltura intensiva |
| CreActives. La generazione che reinventa il futuro |
| La premiumness nel food diventa scoperta di sé stessi |
| Costruire il brand con la comunicazione data-driven |
| Il nuovo volto della ricerca qualitativa: tra immersione e intelligenza artificiale |
| Nessuna reputazione è per sempre |
| Comunicare con YouTube. Strategie per contenuti efficaci |
| Costruire connessioni emotive attraverso i rituali quotidiani |
| AI e customer journey. Il rischio di un mondo senza cuciture |
| Cambiamo noi, cambia il carrello |
| Spezie. Le nuove tendenze e opportunità dell'eCommerce |
| L'industria alimentare nell'era della trasformazione |
| Il retail cresce con pagamenti mobili e innovativi |
| L'AI generativa riscrive le regole del retail e spinge le vendite |
| Cibo ultraprocessato sempre più sotto accusa, ma ci si può fidare di un algoritmo? |
| Neuroscienze e progettazione: verso una nuova architettura dell'esperienza |
| Prepararsi al futuro...che è già qui |
| Intelligenza Artificiale. Leva strategica per il retail di oggi e di domani |
| Discontinuità e asset vincenti della gdo italiana |
| Verso la farmacia del futuro |
| Dare corpo al lavoro, la consapevolezza dei gesti |
| Il retail deve puntare alla pianificazione |
| La logistica investe sul capitale umano |
| Commercio mondiale. Occasioni per chi si organizza meglio |