
| Confermare valori e principi |
| Dossier La valutazione dei servizi: qualità, equità, efficienza: La valutazione delle politiche e dei servizi |
| Dossier La valutazione dei servizi: qualità, equità, efficienza: Qualità ed equità nel sistema socio-sanitario: il ruolo della valutazione |
| Dossier La valutazione dei servizi: qualità, equità, efficienza: Riflessioni sulla valutazione |
| Dossier La valutazione dei servizi: qualità, equità, efficienza: Misurare la qualità: i servizi per l'handicap |
| Dossier La valutazione dei servizi: qualità, equità, efficienza: Uso e valutazione dei servizi pubblici da parte delle famiglie |
| Dossier La valutazione dei servizi: qualità, equità, efficienza: Controllo di gestione e valutazione dei risultati: il caso INPS |
| Dossier La valutazione dei servizi: qualità, equità, efficienza: La qualità dei servizi: a difesa del consumatore |
| Dossier La valutazione dei servizi: qualità, equità, efficienza: Valutazione e qualità del lavoro |
| La soddisfazione degli utenti dei servizi (estratto dal Rapporto Annuale dell'ISTAT su 'La situazione del Paese nel 1995') |
| Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (D. Lgs. n. 626/94 - artt. 18 e 19) |
| La povertà femminile in Italia |
| Genitori e figli: aiuti e reti di relazione |