
| Retail & marketing : tra premium e value |
| Retail & marketing : dove si vende l'innovazione |
| Retail & marketing : è difficile cambiare canale |
| Retail & marketing : ripartiamo dai listing |
| Retail & marketing : prima di tutto, il category |
| I primi segni di fiducia : l'osservatorio economico Indicod-Ecr attesta un cauto ottimismo tra le aziende associate |
| Eccellenza quotidiana : il consumatore evoluto sa bene in quali aree scendere a compromessi |
| Voglia di giocare : ritmo rallentato e pressione promozionale in aumento per le mozzarelle |
| Quando il prodotto vince : la rotta da seguire è ormai chiara poco zucchero e tanta frutta meglio, se biologica |
| Protezione cercasi : il nostro miele è minacciato dalla concorrenza estera a basso costo |
| Cereali senza sosta : le vendite continuano la corsa,trainate soprattutto dai segmenti salutistico-funzionali e dalle barrette |
| Modena è sempre la capitale : balsamico in crescita anche nel 2006, a scapito dell'aceto classico |
| Maionese poco sprint : il 2006 è stato ancora un anno tutt'altro che brillante per la più famosa delle salse |
| Acque minerali : sete di maggior chiarezza |
| Acque minerali ; nuovi marchi all'orizzonte |
| San Benedetto : la forma crea la sostanza |
| Sanpellegrino-Nestlè Waters Italia : trasferire il concetto del fine dining nel retail è l'obiettivo del leader |
| Coca-cola Hbc Italia : partito l'articolato piano di rilancio a circa sei mesi dal debutto |
| Iri : le vendite crescono e si registra una buona tenuta del prezzo medio |
| Si naviga in acque piatte : le private label stentano a trovare una giusta collocazione mentre ad avanzare sono le acque regionali |