Risultato della ricerca: (16 titoli )
| MEDIA, CREATIVE INDUSTRIES AND CRISIS IN ITALY Cycles and Anticycles between Society and Communication. Preface |
Comunicazioni sociali - 2017
| Media, intrattenimento e crisi. A partire dalla crisi del 1929 |
Comunicazioni sociali - 2017
| Televisione tra Stato e Mercato: la frattura comunicativa degli anni Settanta |
Comunicazioni sociali - 2017
| The Italian Sense of the Web. A Social History of the Culture of Connectivity: A Mediatization Approach |
Comunicazioni sociali - 2017
| Crisi e innovazione nel mondo della moda e del design |
Comunicazioni sociali - 2017
| Il capitale umano. Il lavoro delle audience nei connective media: tra user generated content (UGC) e professional generated content (PGC) |
Comunicazioni sociali - 2017
| Crisis, Innovation and the Cultural Industry in Italy |
Comunicazioni sociali - 2017
| The Psychological Construction of Emotion. A Filmological Approach |
Comunicazioni sociali - 2017
| The Italian Diaspora and the Impossibility of Home in Swiss Cinema |
Comunicazioni sociali - 2017
| The Italian Diaspora and the Impossibility of Home in Swiss Cinema |
Comunicazioni sociali - 2017
| L'arte del crimine tra liminale e liminoide. Il caso di Making a Murderer |
Comunicazioni sociali - 2017
| Vulnerabilità e dispositivi artistici: intrecci generativi |
Comunicazioni sociali - 2017
| Rimini Protokoll: Adolf Hitler: Mein Kampf Vol. 1 & 2. Il Teatro di fronte alla Storia |
Comunicazioni sociali - 2017
| Social Media and Gender-Based Violence: Memory, Reflection, Action |
Comunicazioni sociali - 2017
| I media e la "traduzione" di eventi in moral panics: la comunicazione del terrore |
Comunicazioni sociali - 2017
| La comunicazione on line delle aziende cosmetiche alla luce di una nuova generazione di consumatori |
Comunicazioni sociali - 2017