
| Il barometro Arval 2023. Quello che i fleet manager dicono a proposito di Lcv (ma sarà così?) |
| Riccardo Morelli, presidente Anita. Il futuro è dei big. |
| I costruttori di pesanti in Europa. Cosa è rimasto di quegli anni settanta. |
| Mezzi da lavoro in Italia. L'autoritratto ACI |
| Ineos Grenadier Quartermaster. Il pick up con una marcia ni più |
| L'ultima evoluzione del tachigrafo. Non sfugge nulla |
| Test della strada per Nissan Townstar EV. O me o il benzina |
| Ohm 35 Bev, pronto a vincere (le gare d'appalto) |
| Veicoli a trazione alternativa. Come stanno le cose in Europa. |
| Frigo'n'Motion. A Settembre parte il tour del freddo firmato OITAF |
| Officine Cailotto. Tutto quello che facciamo per il 'freddo' |
| Marco Federzoni, Sales Director Italy and South Region Bridgestone Mobility Solutions. La tecnologia che viene in aiuto. |
| Associazioni & dintorni. Non fermateci |
| Questioni legali. Quando riparare è una missione impossibile. |
| Dtruck. La concessionaria Daf che scommette sul servizio (da 10 e lode) |
| Ford Mobile Service. Assistenza a domicilio |
| Leggi, aziende, lavoro. E' tutto calcolato |