Risultato della ricerca: (10 titoli )
| Qualità percepita: solo un bel proposito? |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
| Fare le cose giuste per il paziente e farle bene |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
| La qualità delle cure vista dal paziente. Qualità percepita. Luci e ombre della legislazione italiana |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
| Confrontare i livelli di soddisfazione dei pazienti. Un'esperienza di indagine sistematica. |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
| Pazienti e servizio sanitario pubblico: l'importanza della percezione del paziente. |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
| La gestione partecipata della Carta dei Servizi dell'APSS di Trento. |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
| Analisi delle risposte di medici e Aziende sanitarie ai reclami formali dei cittadini: indagine preliminare nell'area di Milano. |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
| Il miraggio della 'libera scelta' |
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005
QA : verifica e revisione della qualità dell'assistenza sanitaria e delle cure mediche - 2005