Risultato della ricerca: (8 titoli )
| La crisi della domanda. Consumatori in crisi e/o mercato in trasformazione? |
Mercati e competitività - 2008
| L'usability dei prodotti ad alto contenuto di tecnologie innovative |
Mercati e competitività - 2008
| Marketing e usabilità dei prodotti high tech: analisi dei contributi teorici e problemi aperti |
Mercati e competitività - 2008
| Progettare l'usabilità in ambienti estremi: interfacce per velivoli sportivi |
Mercati e competitività - 2008
| La semplicità come driver di un approccio people-centric al marketing della tecnologia: l'esperienza Philips |
Mercati e competitività - 2008
| Forum di Marketing: la usability. La usability per orientare, corregere e ripensare la progettazione di prodotti e servizi / a cura di Piercarlo Ceccarelli |
Mercati e competitività - 2008
| L'adattamento della brand experience scale al mercato italiano |
Mercati e competitività - 2008
| Il ruolo e la gestione dell'innovazione industriale nei processi di filiera |
Mercati e competitività - 2008