Risultato della ricerca: (9 titoli )
| Il Premio Marketing, quando una gara diventa cultura |
Mercati e competitività - 2008
| Introduzione. Il marketing e l'esperienza del consumatoe |
Mercati e competitività - 2008
| Un approccio duale al marketing esperienziale: divertimento e approfondimento nell'immersione |
Mercati e competitività - 2008
| I vissuti del cibo: una ricerca esplorativa |
Mercati e competitività - 2008
| Caratteri e potenzialità degli eventi come 'esperienze mediterranee': il caso 'Palio de lo daino' |
Mercati e competitività - 2008
| Lo sport come veicolo di marketing esperienziale: tipologie di esperienza reale e virtuale |
Mercati e competitività - 2008
| Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement |
Mercati e competitività - 2008
| Strategie di brand management nelle destinazioni alpine community |
Mercati e competitività - 2008
| Marketing esperienziale. Lo sviluppo dell'esperienza di consumo / a cura di Piercarlo Ceccarelli |
Mercati e competitività - 2008