Risultato della ricerca: (10 titoli )
| NEURO SHOPPING: come e perché acquistiamo |
Mercati e competitività - 2010
| Le nuove frontiere del marketing internazionale fra approccio strategico, contestualizzazione e interculturalità |
Mercati e competitività - 2010
| Il processo di selezione dei mercati esteri per le piccole e medie imprese |
Mercati e competitività - 2010
| Relazioni di business Italia-Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane |
Mercati e competitività - 2010
| Valutazione e analisi del processo di country branding. La percezione del capitale reputazionale dell'Italia nel mercato cinese |
Mercati e competitività - 2010
| 'One face, one race': similarities in the exploratory tendencies of Italian and Greek consumers |
Mercati e competitività - 2010
| Web e Made in Italy: la terra di mezzo della comunicazione d'impresa |
Mercati e competitività - 2010
| Unificazione di insegne e sostituzione della marca commerciale in un Gruppo distributivo leader: ricadute di ordine economico, strategico e gestionale |
Mercati e competitività - 2010
| I prodotti/servizi 'extra' nel rapporto insegna-cliente |
Mercati e competitività - 2010
| Ambiente urbano, qualità del servizio e behavioral intentions: uno studio esplorativo in un centro storico italiano |
Mercati e competitività - 2010