
| Impresa Progetto 20 anni dopo. Ripensare le imprese e l'aziendalismo |
| The Impact of Account-Based Marketing Approach in Shaping Impactful Narratives on Sustainability and Resilience |
| Gestire le risorse umane nel tessile in Italia: fra tradizione e necessità di innovazione |
| The adoption of Covid-19 financial statements’ exemptions by Italian firms: an empirical analysis |
| Communicate the environment and improve satisfaction and awareness in public stakeholders, the case study of a public environmental regional agency in Italy. |
| [Workshop 20° anniversario] Saluto del Magnifico Rettore dell'Università di Genova |
| [Workshop 20° anniversario] Saluto del Preside della Scuola di Scienze Sociali dell’Università di Genova. Impresa Progetto: venti anni di navigazione di un contenitore culturale innovativo |
| [Workshop 20° anniversario] Saluto della Direttrice del Dipartimento di Economia dell’Università di Genova |
| [Workshop 20° anniversario] L’impresa tra realtà e immagine. Com’è, come la vogliamo |
| [Workshop 20° anniversario] Impresa, luogo del lavoro |
| [Workshop 20° anniversario] Ripensare l'aziendalismo. Vogliamo essere solo dei tecnici? |
| [L’impresa che vogliamo] A quali condizioni ripensare le idee di homo oeconomicus, libertà e felicità per superare le criticità del capitalismo neoliberista e della teoria degli shareholder |
| [L'impresa che vogliamo] Finalità e performance d’impresa: il contributo del costruttivismo pragmatico |
| [Workshop 20° anniversario] Impresa Progetto: una storia di 20 anni ed un’agenda per il futuro |