
| La macchina teatrale chiamata ecciclèma |
| Beauty, fame and politics in Ibycus S151 PMGF |
| Un frammento di Pisandro di Camiro e la genealogia di Teucro |
| Su due frammenti tragici di autore incerto: Diogene di Sinope o Euripide? |
| Some overlooked Athenian economic vocabulary (agorai and limenes) |
| Sulla rotta degli Argonauti: diacronia di un genos (Apoll. Rhod. 1.536-585; 4.1773 ss.) |
| Cicerone e l'esistenza divina: qualche appunto su de divinatione 2.41 |
| Due note sul testo e la fortuna di Orazio (Epist. 1.1.106-108; Carm. 1.12.49-52; Auson. Caes. 1-2) |
| Horace et le pythagorisme |
| Ciris 86: an emendation |
| L'ira personificata di Seneca: un presupposto letterario del Cesare lucaneo? |
| Seneca, Epist. 95.12 |
| Encomiastic strategies in Statius' Genethliacon Lucani (Silv. 2.7) |
| Marziale, Stazio e i provvedimenti domizianei su castrazione e prostituzione infantile |
| Die Königsreden Dions von Prusa und der Panegyricus des Plinius: Möglichkeiten und Grenzen eines Vergleichs |
| Note sur Suétone, Vie de Tibère 14.3 |
| "Come i malati di oftalmia": funzioni e variazioni di un'immagine medica in Plutarco |
| Nota a Luciano, Ippia 2 |
| Aspetti della ricezione dei Canti Ciprii in Pallada (AP 11.54 e 55) e alcuni possibili intermediari |
| Who speaks at Prudentius, Per. 9.65-6? |
| Oribasia e guarigione: Ino a Delfi nelle Dionisiache di Nonno (9.243-289) |
| Antony's speech in Shakespeare's Julius Caesar and the ancient sources |