Articoli pubblicati da:
Di Gregorio, AngeloRisultato della ricerca: (12 titoli )
| Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa: un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane |
Sinergie - 2019
| Are social network useful for the real estate market? A case study of an italian real estate agency |
Esperienze d'impresa - 2017
| Are social network useful for the real estate market? A case study of an italian real estate agency |
Esperienze d'impresa - 2017
| 'Classe di rischio' e 'raggruppamento strategico': proposta per una verifica empirica della teoria Modigliani-Miller |
Economia e politica industriale - 1986
| DECISIONAL MODELS FOR COMMUNICATION-MIX |
Esperienze d'impresa - 2010
| E-commerce or s-commerce? A managerial perspective on website design features |
Mercati e competitività - 2016
| The employability of marketing graduates in the era of digitalisation and globalisation |
Mercati e competitività - 2017
| L'esercizio di foresight per lo sviluppo del territorio |
Sinergie - 2014
| Marketing e potere di mercato: una critica alla dicotomia fra marketing dei beni industriali e di consumo |
Finanza marketing e produzione - 1989
| Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese |
Mercati e competitività - 2014
| What communication for the mining industry? Some critical considerations in the italian context |
Esperienze d'impresa - 2016
| What communication for the mining industry? Some critical considerations in the italian context |
Esperienze d'impresa - 2016