Articoli pubblicati da:
Fornari, DanieleRisultato della ricerca: (24 titoli )
| Le aree critiche del marketing nelle imprese italiane |
Trade marketing - 1995
| L'attività promozionale come strumento integrato nei rapporti industria-distribuzione |
Commercio - 1990
| Biblioteca italiana di Economia del Lavoro: Importanza del settore delle costruzioni negli sviluppi recenti dell'analisi economica italiana |
Quaderni di economia del lavoro - 1979
| Concentrazione commerciale, prezzi al consumo e politiche industriali di controllo |
Rivista internazionale di scienze sociali - 1990
| Le condizioni di sviluppo del 'marketing-integrato' nei rapporti industria-distribuzione |
Commercio - 1990
| Condizioni e strategie di sviluppo del trade marketing |
L'impresa - 1991
| L'espansione della disoccupazione commerciale in Italia nell'ultimo decennio: da occupazione 'residuale' a occupazione di 'sviluppo' |
Rivista internazionale di scienze sociali - 1985
| Evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia e implicazioni per i processi di marketing |
Trade marketing - 1994
| La evoluzione dei rapporti industria-distribuzione: dalla cooperazione al conflitto |
Sinergie - 1998
| L'impatto dell'Euro sui rapporti di filiera |
L'industria - 1999
| Le leve di trade marketing nei rapporti industria-distribuzione |
Finanza marketing e produzione - 1990
| Metodologie e strumenti di pianificazione per le strategie di trade marketing dei produttori di marca |
Commercio - 1988
| Le nuove dimensioni dei modelli di consumo in Italia |
Trade marketing - 1995
| Nuove sfide competitive nel mercato della distribuzione alimentare in Italia |
Trade marketing - 1998
| Oltre il Covid-19. Le discontinuità degli scenari di marketing |
Harvard business review. Edizione italiana - 2020
| La pianificazione degli assortimenti nella distribuzione moderna. |
Industria & distribuzione - 1999
| Piccola impresa, condotte innovative e fabbisogni di assistenza tecnica nel commercio alimentare al minuto |
Commercio - 1984
| Processi di modernizzazione del sistema distributivo ed effetti nei rapporti intersettiriali in Italia |
Rivista internazionale di scienze sociali - 1987
| Retailing 4.0: the new era of e-commerce in fast moving consumer goods |
Symphonya - 2018
| Il ruolo e il significato della politica monetaria di fronte al dilemma inflazione-disoccupazione nella documentazione Ocde degli anni recenti |
Quaderni di economia del lavoro - 1979
| La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale |
Micro & macro marketing - 1995
| Le strategie di sviluppo della grande distribuzione non alimentare |
Commercio - 1989
| Le strutture organizzative di trade marketing |
Trade marketing - 1992
| Lo sviluppo del trade marketing in Italia |
Commercio - 1985