Articoli pubblicati da:
Izzo, FrancescoRisultato della ricerca: (17 titoli )
| Un'analisi dei processi di localizzazione delle imprese internazionali di telecomunicazioni in aree a forte vocazione tecnologica |
Rassegna economica [1955] - 2000
| Andrea Ferraretto, Sistemi per la fruizione sostenibile [Recensione] |
QA : La questione agraria - 2010
| L'arte della creatività. Le determinanti dell'innovazione in una piccola factory di animazione: il caso Mad |
Economia dei servizi - 2015
| CO-creation in creative services: the role of client in advertising agencies' innovation |
Mercati e competitività - 2013
| Dall'isola di Procida, una lezione di stakeholder marketing |
Harvard business review. Edizione italiana - 2021
| I due mondi. Tatiana Schucht, Antonio Gramsci e Piero Sraffa sulla questione ebraica |
Studi storici - 1993
| Editoriale: La ricchezza invisibile delle imprese creative |
Economia dei servizi - 2015
| Giovani promesse, venerati maestri. Per un dialogo tra saperi nelle scienze aziendali |
Sinergie - 2012
| Percorsi strategici per lo sviluppo del sistema delle telecomunicazioni in Campania: un'agenda di lavoro per gli stakeholders |
Rassegna economica [1955] - 2000
| Le politiche regionali per l'innovazione in Europa. Un analisi critica |
Rassegna economica [1955] - 2009
| Spin-off accademici nel Mezzogiorno: modello concettuale e scelte metodologiche |
Rassegna economica [1955] - 2009
| Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un'agenda per il policy maker |
Rassegna economica [1955] - 2009
| Gli spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un'introduzione |
Rassegna economica [1955] - 2009
| Gli spin-off della ricerca accademica nel Mezzogiorno: un'analisi del quadro istituzionale |
Rassegna economica [1955] - 2009
| Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi |
Economia e diritto del terziario - 2015
| Le strategie di turnaround nella letteratura di menagement |
Finanza marketing e produzione - 1996
| Studi di economia di imprese ed evoluzione dell'economia italiana dagli anni cinquanta ad oggi |
Annali di storia dell'impresa - 1993