Risultato della ricerca: (19 titoli )
| Responsabilità patrimoniale per l'adozione di deliberazioni causative di danno erariale negli enti locali. |
L'amministrazione italiana - 2006
| L'amministrazione (ingiustificatamente) silente e il dovere di agire: orientamenti giurisprudenziali. |
L'amministrazione italiana - 2006
| La stabilità politica degli enti locali si realizza unitamente con quella finanziaria. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Note minime intorno a un possibile confronto tra sistema hegeliano della filosofia del diritto e scuola storica del diritto. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Il patentino per coclomotori: un amico della sicurezza. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Gestione di servizi locali e forme associative. |
L'amministrazione italiana - 2006
L'amministrazione italiana - 2006
| I DVD nei cataloghi delle biblioteche. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Il contratto di servizio tra ente locale e società di gestione: ruolo e forme di tutela del cittadino-utente. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Danno da perdita di chance. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Riflessioni sul segretario comunale da Crispi a Bassanini. Seconda parte. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Conocorsi pubblici e ricorsi: la contestazione può anche non essere immediata. A margine di Consiglio di Stato, sez. 5, sent. 3 febbraio 2006, n. 417. |
L'amministrazione italiana - 2006
| La gestione associata della funzione di direttore generale nella prospettiva del nuovo testo unico. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Regolamento tipo per le funzioni e i compiti del difensore civico comunale e/o provinciale. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Infermità insorte durante le ferie. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Assistenza sanitaria all'estero e diniego di rimborso: giurisdizione. |
L'amministrazione italiana - 2006
| La flessibilità del lavoro nella Polizia Municipale. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Se la domanda è stata respinta servono i motivi. |
L'amministrazione italiana - 2006
| Contact center: un passo in più del call center. |
L'amministrazione italiana - 2006