Articoli pubblicati da:
Castaldo, SandroRisultato della ricerca: (65 titoli )
| Agevolazioni sui brevetti e quindi sull'innovazione |
Mark up - 2016
| Alcune evidenze empiriche del loyalty management |
MK - 2005
| L'analisi del potenziale di mercato: un'applicazione nel settore vinicolo |
Commercio - 1993
| Anche il sistema distributivo fa la forza del Paese |
Mark up - 2015
| Bail-in. Il bubbone è venuto fuori |
Mark up - 2016
| Un bell'esempio di retail commerciale 2.0 |
Mark up - 2016
| La bussola della fiducia per il management |
Economia & management - 2020
| Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di largo consumo |
Economia & management - 1996
| Comprendere il customer journey per vincere la sfida digitale |
Mark up - 2018
| Consolidare la ripresa puntando a sud |
Mark up - 2017
| Corporate social responsability in the retailing industry: A trust based model of its effects on consumer behaviour with regard to organic food |
Finanza marketing e produzione - 2009
| Cover story: marca vs pl: chi vince la sfida? |
Food (Parma) - 2011
| La creazione di valore per il cliente nell'e-commerce: i servizi prodotti dall'intermediazione virtuale |
Finanza marketing e produzione - 2000
| Il customer journey (CJ) è tutto! |
Mark up - 2017
| La deflazione blocca il mercato |
Mark up - 2017
| La digital transformation dei canali |
Mark up - 2015
| La dimensione emozionale dello shopping: una una ricerca esplorativa sul ruolo del punto di vendita |
Economia & management - 1999
| Diversità e Inclusione (D&I) tra etica e opportunità di business |
MK - 2020
| Diversity & inclusion: fra etica e business |
Mark up - 2018
| 'Don't buy this jacket': obiettivo metafiducia |
Mark up - 2015
| E-commerce e distretti industriali: mutamenti nelle catene del valore e nuove aggregazioni. |
Industria & distribuzione - 2000
| Expo chiude ed è tempo di bilanci |
Mark up - 2015
| La fiducia come fattore trainante |
Largo consumo - 2010
| Fiducia o incentivi? Come vincere la sfida del privacy concern nell'e-commerce |
Economia & management - 2015
| Forum: lo shopping emozionale |
Economia & management - 1999
| La forza della coopetition nei rapporti di business |
Mark up - 2016
| Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto |
Sviluppo e organizzazione - 1998
| La gestione della multicanalità |
Economia & management - 2001
| La gestione delle risorse customer based mediante la fidelity card: il caso A&O Selex |
Trade marketing - 1997
| Guest editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments |
Sinergie - 2022
| L'immagine dell'impresa commerciale |
Finanza marketing e produzione - 1995
| Innovazione di marketing dell'impresa commerciale: una ricerca esplorativa |
Micro & macro marketing - 2001
| Knowledge and trust in data-rich business environments: special issue / Guest Editors Giuseppe Bertoli, Sandro Castaldo, Paola Cillo, Gabriele Troilo, Gianmario Verona |
Sinergie - 2022
| Lessons from an Uncontrollable Health Crisis: Intention to Travel in the Pre- and Post-vaccine Era |
Micro & macro marketing - 2024
| Management delle relazioni nel mercato dei beni di consumo: il caso Loewe |
Micro & macro marketing - 2000
| National brand vs retail brand: chi vince la sfida per le preferenze degli acquirenti |
Economia & management - 2011
| La nuova frontiera: da Ovest si sposta a est |
Mark up - 2016
| Omnicanalità: la sfida degli anni a venire |
Mark up - 2016
Economia & management - 2017
| Organizzazione e marketing nelle imprese commerciali |
Sviluppo e organizzazione - 1992
| La partita della privacy nell'economia digitale |
Mark up - 2016
| La partita della privacy si gioca sulla fiducia |
Mark up - 2018
| Privacy online e costruzione di fiducia |
Mark up - 2015
| Privacy online e costruzione di fiducia |
Mark up - 2015
| I punti chiave della trasformazione digitale del go-to-market |
Economia & management - 2022
| Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare |
Economia & management - 2011
| The relationship between crowding and perceived health risk in the COVID-19 era |
Symphonya - 2021
| Retail big brands, affidabili e meno vincolati |
Mark up - 2018
| Retail Innovation : il caso Sunka |
Micro & macro marketing - 2010
| I retailer fanno leva sulla loro marca |
Mark up - 2015
| Ricerca della quota di mercato: un approccio network-based |
Micro & macro marketing - 2001
| Le rondini a Milano e Verona fanno primavera? |
Mark up - 2016
| Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci. Il caso Bayer |
Economia & management - 2000
| Ruolo della fiducia nel settore dei servizi finanziari: una indagine empirica |
Micro & macro marketing - 2004
| Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco |
Micro & macro marketing - 2012
| Il ruolo (non riconosciuto) della distribuzione |
Mark up - 2019
| Il ruolo strategico del Loyalty Management nel retail Banking |
MK - 2004
Mark up - 2015
| La sfida per la shopping experience si gioca sull'omni-channel |
Mark up - 2017
| Le strategie di accrescimento delle risorse fiduciarie nel retailing: il ruolo delle carte fedeltà. |
Industria & distribuzione - 2001
| Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a 'Commercio' e 'Trade Marketing' |
Trade marketing - 1999
| Le tre sfide per il prossimo futuro |
Mark up - 2015
| Trust inn market relationships: an interpretative model |
Sinergie - 2002
| Trust-oriented marketing. La nuova frontiera del loyalty management nelle imprese commerciali |
Economia & management - 2000
| 'Virtual stores' italiani: i risultati di un'indagine empirica |
Micro & macro marketing - 1999