Economia & management - 2011
Risultato della ricerca: (87 titoli )
| Acquisto d'impulso o programmato? Il ruolo del visual merchandising |
Economia & management - 2011
| Anatomia di un deal: l'operazione Ladbrokes Italia |
Economia & management - 2011
| Basilea 3: il cammino del granchio |
Economia & management - 2011
| Il brand Milano attraverso la moda e il design. Settimane della moda e Salone del mobile a confronto |
Economia & management - 2011
| Costruire organizzazioni sostenibili: il fattore umano |
Economia & management - 2011
| Una favola d'impresa. Il caso della Fratelli Fantini spa |
Economia & management - 2011
| Marketing internazionale e crisi economica |
Economia & management - 2011
| Mature people: una risorsa da valorizzare |
Economia & management - 2011
| Mediterraneo: il caso Italcementi |
Economia & management - 2011
| Perché l'orso polare ci commuove più di un cassintegrato? Sostenibilità ambientale e umana |
Economia & management - 2011
| Qualità della revisione contabile e tipo di revisore. Il caso delle società italiane non quotate |
Economia & management - 2011
| Quando la leadership è donna. Intervista a Mara Carfagna |
Economia & management - 2011
| Segnali di ripresa nel mercato italiano del private equity |
Economia & management - 2011
| Strategie di brand extension: il caso Pirelli Pzero |
Economia & management - 2011
| Verso l'Expo 2015 e il ruolo dell'ICT: miti, mode, realtà |
Economia & management - 2011
| Accordi e alleanze tra PMI: cosa imparare dalla realtà? |
Economia & management - 2011
| L'analisi finanziaria nella ristrutturazione dei portafogli corporate delle banche |
Economia & management - 2011
| La centralizzazione degli acquisti in sanità. Un primo bilancio |
Economia & management - 2011
| Da Kyoto a Copenaghen: nascita ed evoluzione dei mercati della co2 |
Economia & management - 2011
| E' davvero tutto oro quello che luccica? |
Economia & management - 2011
| E se, oltre al software e alla musica, anche il romanzo va a finire sulle nuvole |
Economia & management - 2011
| Evoluzione degli strumenti e delle competenze di rating |
Economia & management - 2011
| Human resource management: evoluzione o involuzione? |
Economia & management - 2011
| IDE in Turchia: fuoco sotto la cenere? |
Economia & management - 2011
| L'industria che fa volare l'Italia. Intervista a Pier Francesco Guarguaglini |
Economia & management - 2011
| Le relazioni informali nella governance dei processi di IT outsourcing |
Economia & management - 2011
| Le reti fra imprese: il Consorzio Classico Italia |
Economia & management - 2011
| Vaticano e regole: una lezione per tutti |
Economia & management - 2011
| Anatomia di un recall. Lezioni dal caso Toyota |
Economia & management - 2011
| Il DM a supporto del benessere organizzativo. I risultati dell'indagine di benchmarking |
Economia & management - 2011
| E il Piave smise di mormorare. Capitale straniero e sviluppo italiano |
Economia & management - 2011
| L'evoluzione del marketing nelle aziende sanitarie |
Economia & management - 2011
| Fare impresa sociale: non solo una questione di forma |
Economia & management - 2011
| L'impatto potenziale di Expo 2015 sull'economia italiana |
Economia & management - 2011
| La legge di Allah. Medio Oriente: l'impatto della cultura religiosa islamica sul business |
Economia & management - 2011
| Lezioni da una crisi. Intervista a Marco Cecchi de'Rossi |
Economia & management - 2011
| Misurare la corporate governance: un approccio sistemico |
Economia & management - 2011
| Quando la rete fa la forza: il caso Diconet srl |
Economia & management - 2011
| Stakeholder engagement e impresa sociale |
Economia & management - 2011
| Tassare la finanza: istruzioni per l'uso |
Economia & management - 2011
| Uscire dalla crisi reinventando il business. Il contributo della consulenza |
Economia & management - 2011
| L'utilizzo dei social media nelle banche e assicurazioni italiane |
Economia & management - 2011
| Anatomia di un deal: l'operazione Mutti |
Economia & management - 2011
| Autenticità mediterranea al di là degli stereotipi |
Economia & management - 2011
| Co.Mark: società al servizio dell'export delle PMI |
Economia & management - 2011
| Le dimensioni dell'eccellenza operativa e il ruolo delle ICT |
Economia & management - 2011
| Formazione e ricerca internazionale sul channel marketing & retail management |
Economia & management - 2011
| Imprenditorialità interna: una ricerca empirica |
Economia & management - 2011
| Lean management: condizioni per il successo e la sostenibilità |
Economia & management - 2011
| National brand vs retail brand: chi vince la sfida per le preferenze degli acquirenti |
Economia & management - 2011
| Per un vero stress meglio i crash test |
Economia & management - 2011
| Il private banking e il risparmio degli italiani |
Economia & management - 2011
| Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare |
Economia & management - 2011
| Se l'impresa intercetta i movimenti sociali, il processo vince sul prodotto |
Economia & management - 2011
| I sistemi di IS performance. Direzione aziendale e Funzione SI a confronto |
Economia & management - 2011
| Standardizzare l'innovazione. La storia di Bay Barb |
Economia & management - 2011
| Stimolare l'imprenditorialità all'interno delle aziende complesse |
Economia & management - 2011
| Tax department: centro di costo o centro di profitto? |
Economia & management - 2011
| Transfer pricing: un'opportunità per i gruppi multinazionali |
Economia & management - 2011
| Work attitudes e generazioni. Differenze nella diversità |
Economia & management - 2011
| Expo e filiera alimentare: perché non possiamo fallire |
Economia & management - 2011
| Immigrati in Italia: dal brain waste al brain gain |
Economia & management - 2011
| Gli imprenditori verso il 2020: tre nodi da sciogliere |
Economia & management - 2011
| L'industria bancaria europea fra crisi economica e ri-regolamentazione: quali strategie per il futuro? |
Economia & management - 2011
| Il leasing per il finanziamento delle opere pubbliche: prospettive di sviluppo |
Economia & management - 2011
| La logistica tra presente e futuro |
Economia & management - 2011
| Marketing islamico e certificazione halal |
Economia & management - 2011
| Non chiamateli figli di papà |
Economia & management - 2011
| La progettazione dei sistemi di incentivazione del personale. Un modello sperimentale |
Economia & management - 2011
| Regole e mercati: il tramonto del 'tocco leggero'? |
Economia & management - 2011
| Riprendiamoci il futuro. Intervista a Luca Cordero di Montezemolo |
Economia & management - 2011
| Small cap investing. Un'analisi dei rendimenti delle small cap quotate in Italia e comparazione con il private equity |
Economia & management - 2011
| Stupire o persuadere? Strategie di lancio di un nuovo stile nel settore della moda |
Economia & management - 2011
| Cina: un caso di negoziazione tra ieri e domani |
Economia & management - 2011
| Gender diversity e corporate governance dopo la legge Golfo-Mosca |
Economia & management - 2011
| Il lean product development |
Economia & management - 2011
Economia & management - 2011
Economia & management - 2011
| Primo bilancio della crisi bancaria del 2007-2009 |
Economia & management - 2011
| Il private equity e lo sviluppo delle imprese |
Economia & management - 2011
Economia & management - 2011
| Rating e mercati finanziari: dall'uso all'abuso |
Economia & management - 2011
| Retail banking e banche retail. Ripartire dai servizi per aumentare redditività e fedeltà dei clienti |
Economia & management - 2011
| La servitization nel settore del veicolo industriale. Implicazioni, vantaggi, problrmatiche |
Economia & management - 2011
| Sopravvivenza o crescita? Dal dilemma del manager al dilemma del politico |
Economia & management - 2011
| Lo sviluppo dell'internal auditing in sanità. Tre esperienze di eccellenza a confronto |
Economia & management - 2011
| Il trend del private equity in Italia |
Economia & management - 2011