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Colla, EnricoRisultato della ricerca: (18 titoli )
| Una concorrenza distorta : divieto della rivendita sottocosto, 'marges arrières' e prezzi nella grande distribuzione francese |
Mercati e competitività - 2006
| L'espansione del discount tedesco e le reazioni delle imprese nazionali in Austria, Belgio, Olanda e Danimarca |
Trade marketing - 1994
| Eurocentrali con un domani all'insegna della trasversalità |
Mark up - 2006
| Evoluzione della distribuzione commerciale in Europa |
Micro & macro marketing - 2004
| Evoluzione delle strategie delle imprese commerciali in Europa |
Micro & macro marketing - 1996
| Evoluzione delle strutture di acquisto e marketing delle aziende commerciali della distribuzione organizzata |
Trade marketing - 1995
| Fattori critici nello sviluppo dell'ipermercato in Italia |
Commercio - 1988
| La formulazione della strategia nelle aziende commerciali: considerazioni di metodo |
Commercio - 1989
| La gestione dello spazio espositivo del punto vendita |
Commercio - 1990
| Rapporti Industria e Distribuzione nel settore dei giocattoli |
Trade marketing - 1991
| La realizzazione delle strategie nelle aziende commerciali: considerazioni di metodo |
Commercio - 1989
| Il settore del discount department store e il caso WAL MART: un'analisi competitiva |
Trade marketing - 1993
| Strategie aziendali e marche commerciali: le tendenze in Europa |
Trade marketing - 1996
| Strategie di internazionalizzazione delle aziende commerciali |
Economia & management - 1995
| Lo sviluppo del discount grocery in Spagna e il caso Dia |
Trade marketing - 1994
| Lo sviluppo del discount grocery nel sistema distributivo britannico: un'analisi competitiva |
Trade marketing - 1993
| Lo sviluppo dell'hard discount in Francia: introduzione della formula e reazioni competitive. |
Commercio - 1994
| Sviluppo e maturità del Wholesale Membership Club negli Stati Uniti: struttura del settore e analisi competitiva. |
Commercio - 1994