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Costabile, MicheleRisultato della ricerca: (38 titoli )
| L'analisi e la misurazione della 'customer satisfaction' nelle banche |
Micro & macro marketing - 1995
| Un approccio manageriale al trasferimento tecnologico: un'analisi di benchmarking sui TTO universitari europei |
Economia e politica industriale - 2014
| Attori e ruoli emergenti nelle politiche per l'innovazione e il trasferimento tecnologico. Il caso dell'Università 194della Calabria |
Rassegna economica [1955] - 2009
| Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di largo consumo |
Economia & management - 1996
| Come cambia il marketing. I fatti attraverso le parole di un classico del Marketing Management |
Economia & management - 2013
| Commercio elettronico e vantaggio competitivo dei distretti. |
Sviluppo e organizzazione - 2002
| Customer engagement forum. Modelli di marketing, tecnologie e condizioni organizzative per l'integrazione del cliente nei processi aziendali |
Economia & management - 2012
| Di cosa parliamo quando parliamo di made in Italy |
Economia & management - 2020
| La difesa delle risorse di fiducia |
Sinergie - 2000
| La domanda e l'offerta di unicità |
Economia & management - 2020
| Foodtech: innovazione nella tradizione |
Economia & management - 2018
| Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie |
Economia & management - 2007
| Heterogeneity and performance in convergent industries: an exploratory analysis and a research program |
Sinergie - 2007
| Heterogeneity, diversification and performance: introduction to the special issue |
Sinergie - 2007
| L'innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca |
Sinergie - 2001
| Marca collettiva per cluster d'imprese: articolazione del programma di ricerca e metodologie di indagine |
Sinergie - 2006
| Il marketing della base-clienti: la gestione delle relazioni di mercato in Omnitel |
Economia & management - 2001
| Markstrat: business game per lo stratega |
Marketing espansione - 1989
| Misurazione della customer satisfaction: nuove ipotesi sul paradigma della conferma/disconferma |
Micro & macro marketing - 1996
| La misurazione delle performance dell'impresa che innova: aspetti definitori e verifiche empiriche |
Sinergie - 2004
| Un modello dinamico di customer loyalty |
Finanza marketing e produzione - 2000
| Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da un'analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali |
Finanza marketing e produzione - 2004
| Nuovi approcci alle ricerche di marketing internazionale |
Sinergie - 1994
| Nuovi confini nell'analisi del consumatore |
Economia & management - 1999
| Perché e come difendere la nostra coolness |
Economia & management - 2020
| La personalizzazione dell'offerta in ambiti digitali: un modello per il dynamic profiling dei clienti. |
Economia & management - 2005
| Progetto di internazionalizzazione della rivista Sinergie: riflessioni e proposte |
Sinergie - 2006
| Le promo digitali aiutano il branding d'insegna |
Mark up - 2013
| Proto-distretti calabresi: riflessioni teoriche ed evidenza empirica |
Sinergie - 2000
| Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management |
Economia & management - 2001
| SDIPA... è che la management education avanzi |
Quale impresa - 2009
| La segmentazione della base-clienti: un'applicazione ibrida di 'mixture regression model' |
Micro & macro marketing - 2005
| I social media nel marketing contemporaneo. Passaparola digitale, customer advocacy e influenza sociale nei processi di consumo e nel marketing management |
Micro & macro marketing - 2017
| Specificità culturali e qualità delle produzioni |
Economia & management - 2020
| Lo stato degli studi sulla customer satisfaction: alcune evidenze empiriche a supporto di un approccio contigente |
Statistica applicata - 2004
| Strategie di marketing del consumatore. Proposizioni di ricerca sul fabbisogno di consumer protection |
Micro & macro marketing - 2003
| La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Vers l'entreprise relationnelle dans des contextes defavorables: l'experience italienne de la Calabre |
Sinergie - 2000