Sociologia della comunicazione - 2000
Risultato della ricerca: (15 titoli )
| Il benessere legato all'ambiente. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| Il cibo e i cinque sensi. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| La mente in scena: dal pensiero alla comunicazione. |
Sociologia della comunicazione - 2000
Sociologia della comunicazione - 2000
| La proprietà fuzzy della comunicazione: Internet, sistemi sociali e teorie della comunicazione. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| I sensi della pubblicità ovvero per una concezione sinestetica del materiale pubblicitario. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| Il tempo dello spettatore: lo psicodramma in teatro. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| La canzone napoletana 1880-1920 dinamiche ed elementi della comunicazione. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| Commercio elettronico e dematerializzazione del sociale: il progetto BOPERVOI. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| La comunicazione pubblica partecipata e contestuale: indagine per lo sviluppo dell'U.R.P. in un'azienda sanitaria locale. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| Dalla cibernetica alla cybersocialità; reti civiche, reticoli relazionali. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| Dalla sperimentazione all'efficacia: l'integrazione come sfida evolutiva per le pubbliche amministrazioni in rete. I casi di Iperbole e di TAMTel. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| Deriva sociale della telematica: dalle community network alle reti civiche italiane. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| Reti civiche e innovazione sociale fra micro e macro. Il caso di 'Urbino in rete'. |
Sociologia della comunicazione - 2000
| Socializzazione e rischio nella comunicazione familiare. |
Sociologia della comunicazione - 2000