Sociologia della comunicazione - 2011
Risultato della ricerca: (15 titoli )
| Amministrazioni pubbliche in ascolto. Prove di customer satisfaction attraverso la lente dei social network sites. |
Sociologia della comunicazione - 2011
| Antonio The users in the middle. I librarians tra volontarismo ed entropia. |
Sociologia della comunicazione - 2011
| Il calcio nelle dinamiche di consumo: le forme del marketing e la costruzione di un'identità condivisa. |
Sociologia della comunicazione - 2011
Sociologia della comunicazione - 2011
| Enrico Rossi presidente. Comunicazione, storytelling e nuovi media: una campagna 'integrata'. |
Sociologia della comunicazione - 2011
| Fare la radio nell'epoca dei social network. come i new media stanno cambiando un vecchio medium. |
Sociologia della comunicazione - 2011
| Forme e pratiche della socievolezza in rete. Connessi in pubblico. |
Sociologia della comunicazione - 2011
Sociologia della comunicazione - 2011
| 'Lo sappiamo solo noi perché non facciamo figli'. La seconda transizione demografica in alcuni forum\net al femminile. |
Sociologia della comunicazione - 2011
| La mancata comunicazione dell'unità. 1911, 1961, 2011. |
Sociologia della comunicazione - 2011
| Nuovi percorsi di genitorialità. Il web come spazio d'incontro per le nuove famiglie. |
Sociologia della comunicazione - 2011
Sociologia della comunicazione - 2011
| Le reti socievoli. Introduzione. |
Sociologia della comunicazione - 2011
| Socievolezza 2.0. I legami sociali nella network society. |
Sociologia della comunicazione - 2011
| Socievolezza e sfera pubblica. Tipi di conversazione nei 'luoghi terzi'. |
Sociologia della comunicazione - 2011