Articoli pubblicati da:
Fiocca, RenatoRisultato della ricerca: (42 titoli )
| Le Agenzie di Pubblicità di fronte al cambiamento |
Finanza marketing e produzione - 1989
| Alcune riflessioni su quanto c'è di filosofico nel decidere d'impresa |
Micro & macro marketing - 2011
| L'analisi del portafoglio clienti nel marketing industriale |
Sviluppo e organizzazione - 1980
| Ciclo di vita del prodotto e fattori di successo |
Sviluppo e organizzazione - 1982
| Comportamento d'acquisto e segmentazione industriale |
Sviluppo e organizzazione - 1982
| Comunicazione nelle imprese business-to-business |
Micro & macro marketing - 2002
| Le contraddizioni non solo terminologiche delle relazione e delle reti. Diverse tipologie di rete e il loro utilizzo nella gestione d'impresa |
Mercati e competitività - 2011
| Convergenze inaspettate... E se big data e neuromarketing "insieme" svelassero più di quanto conosciamo dei comportamenti di acquisto e consumo? |
Micro & macro marketing - 2019
| La creazione di valore nelle partnership tra imprese e aziende non profit: un'analisi dei casi Terna e Banco Alimentare |
Micro & macro marketing - 2018
| Dal broadcasting al narrowcasting: effetti su imprese, consumatori e agenzie di pubblicità |
Economia & management - 1996
| Dalla crisi alla svolta: il ruolo della comunicazione. Il caso New Holland |
Economia & management - 1996
| Dalla gestione del marketing mix al marketing relazionale nei settori ad alta tecnologia |
Sinergie - 1991
| Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion |
Micro & macro marketing - 2013
| Datalogic: un hidden champion sui mercati internazionali. Intervista a Roberto Tunioli |
Micro & macro marketing - 2006
| Design e tecnologia : un connubio per l'innovazione B&B Italia. Intervista a Stefano Ferro |
Micro & macro marketing - 2010
| Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing. Una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini |
Mercati e competitività - 2011
| Discussioni su: Lo sviluppo del marketing industriale in Italia |
Sviluppo e organizzazione - 1983
| Due esperienze di una politica di branding premium: introduzione |
Micro & macro marketing - 2016
| Editoriale. Digitalizzazione e responsabilità: una prospettiva di marketing |
Micro & macro marketing - 2021
| Editoriale: La forza della diversità |
Micro & macro marketing - 2019
| Futuro della pubblicita: alcuni commenti |
Micro & macro marketing - 2000
| Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese |
Micro & macro marketing - 2020
| L'impresa che scivola, verso il basso |
Mercati e competitività - 2014
| L'impresa: un insieme (organizzato) di persone che comunica |
Sinergie - 2002
| Inter and intra organisational consequences of business relationships |
Mercati e competitività - 2013
| Il leasing, da strumento di finanziamento a variabile di marketing |
Finanza marketing e produzione - 1985
| Ma le risorse tangibili sono proprio così inutili? |
ImpresaProgetto - 2018
| Marketing, competitività e sviluppo sostenibile. Le evidenze dalla ricerca SIMktg |
Mercati e competitività - 2009
| Marketing e alta tecnologia |
Sviluppo e organizzazione - 1986
| Medie imprese, grandi relazioni |
Mercati e competitività - 2010
| Mercato globale, ricerca globale : contributi |
Micro & macro marketing - 2007
| Note a margine della lezione di Amartya Sen |
Mercati e competitività - 2010
| Ogni tanto è opportuno ripensare anche al marketing |
Mercati e competitività - 2006
| Percezioni, relazioni, interazioni e i misteri della black box |
ImpresaProgetto - 2020
| Percorsi di valore della marca |
Micro & macro marketing - 2016
| Piccole imprese: riflessioni sulla "successione relazionale" |
Micro & macro marketing - 2013
| Quanto è convenzionale il 'marketing non convenzionale'? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
| Una riflessione sulle responsabilità dei clienti nel mondo digitale |
Micro & macro marketing - 2021
| Il ruolo della fiducia nelle relazioni tra cliente e fornitore di servizi ad elevata intensità professionale e intellettuale |
Micro & macro marketing - 2006
| Gli Stati Uniti riscoprono il marketing |
Marketing espansione - 1984
| Stato dell'arte e possibili sviluppi della disciplina di Business Marketing |
Micro & macro marketing - 2002
| Il viaggio dello shopper nel punto vendita |
Micro & macro marketing - 2017