Economia della cultura - 2007
Risultato della ricerca: (48 titoli )
| Chi ha paura di monitorare la spesa pubblica per la cultura in Italia? |
Economia della cultura - 2007
| Le conseguenze economiche dei meta-eventi culturali: la notte bianca di Roma |
Economia della cultura - 2007
| Il contributo del settore privato al finanziamento della cultura |
Economia della cultura - 2007
| Così si (s)comunicano i beni culturali |
Economia della cultura - 2007
| Il finanziamento dei beni culturali negli anni Duemila |
Economia della cultura - 2007
| Il fundraising per la cultura: cosa offrire alle imprese |
Economia della cultura - 2007
| L'impatto dei festival. Il festival cinematografico di Valladolid |
Economia della cultura - 2007
| Interventi in favore dei beni e delle attività culturali: L. 27/12/2006 n.296 |
Economia della cultura - 2007
| Modelli di governance per i beni culturali |
Economia della cultura - 2007
| Note al documento della Commissione Paritetica per l'Economia della Cultura |
Economia della cultura - 2007
| Reti integrate e strategie di intervento culturale nel Canton Ticino |
Economia della cultura - 2007
| Strategie e progetti territoriali per finanziare la cultura |
Economia della cultura - 2007
| Sulle proposte del Ministero delle Comunicazioni in materia televisiva |
Economia della cultura - 2007
| Il controllo di gestione nello spettacolo dal vivo |
Economia della cultura - 2007
| Cooperazione culturale in Africa Occidentale: problemi ed esperienze |
Economia della cultura - 2007
| Cooperazione internazionale; esperienze e 'lezioni apprese' di una consulting firm |
Economia della cultura - 2007
| Cultura e sostenibilità nella prospettiva della banca mondiale |
Economia della cultura - 2007
| Fra tradizione ed innovazione: il ruolo della Fondazione Cini |
Economia della cultura - 2007
| Identità, egemonia e libertà nei programmi di cooperazione internazionale |
Economia della cultura - 2007
| Interventi di conservazione e restauro in zone di guerra |
Economia della cultura - 2007
| Le istituzioni internazionali tra responsabilità sociale d'impresa e mecenatismo |
Economia della cultura - 2007
| Modelli di cooperazione internazionale in campo culturale |
Economia della cultura - 2007
| Museo e 'non-visitatori': riflessioni sugli assenti |
Economia della cultura - 2007
| Oltre il fondo unico per lo spettacolo |
Economia della cultura - 2007
| Promozione e cooperazione culturale del Ministero per gli Affari Esteri |
Economia della cultura - 2007
| La Repubblica Islamica dell'Iran e La Santa Sede: il progetto 'hazrate maryam' |
Economia della cultura - 2007
| Lo stereotipo italiano e le opportunità di cooperazione culturale in Cina |
Economia della cultura - 2007
| Alla ricerca dell''audience' perduta |
Economia della cultura - 2007
| Dalla guerra non dichiarata a quella combattuta: le politiche audiovisive dell'UE |
Economia della cultura - 2007
| Definire il profilo del consumatore di cultura in Italia |
Economia della cultura - 2007
| Il mercato della pubblicità su Internet e sui telefoni mobili |
Economia della cultura - 2007
| Il mercato pubblicitario italiano negli anni 2000 |
Economia della cultura - 2007
| Nuove tecnologie della comunicazione |
Economia della cultura - 2007
| La pubblicità e la vulnerabilità dei media |
Economia della cultura - 2007
| Pubblicità e televisione: due mercati in trasformazione |
Economia della cultura - 2007
| Quotidiani e paradigmi del mercato pubblicitario. Linee di tendenza e strategie |
Economia della cultura - 2007
| La rete del valore nel settore librario: il ruolo del distributore intermedio |
Economia della cultura - 2007
| A venti anni dall'avvio del I Rapporto sull'economia della cultura |
Economia della cultura - 2007
| Capitaux immatériels: nouveau centre de gravité de la future économie de la culture? |
Economia della cultura - 2007
| Change and challenge: two decades in the economics of art and culture |
Economia della cultura - 2007
| La coesione sociale e le politiche pubbliche per la cultura |
Economia della cultura - 2007
| Cultura e lavoro: la grande aspettativa e una realtà confusa |
Economia della cultura - 2007
| Culture and creative industry in Germany and in the European context |
Economia della cultura - 2007
| Economìa de la cultura en España: el caso de las artes escénicas |
Economia della cultura - 2007
| Economia della cultura: la prospettiva italiana |
Economia della cultura - 2007
| L'industria culturale italiana alla prova della modernità |
Economia della cultura - 2007
| Pubblico-privato e centro-periferia: due promesse mancate |
Economia della cultura - 2007
| Gli spazi della cultura e l'evoluzione dell'offerta |
Economia della cultura - 2007