Economia della cultura - 2009
Risultato della ricerca: (48 titoli )
| Il concetto di industrie creative |
Economia della cultura - 2009
| Creatività e territorio: l'azione pubblica regionale |
Economia della cultura - 2009
| La nuova centralità di un nuovo design |
Economia della cultura - 2009
| Online and legacy media in the UK. Part two. A half full or half empty glass? |
Economia della cultura - 2009
| La question des industries créatives en France |
Economia della cultura - 2009
Economia della cultura - 2009
| Understanding China: navigating the road ahead |
Economia della cultura - 2009
| Gli architetti di fronte agli spazi pubblici bibliotecari |
Economia della cultura - 2009
| Arte contemporanea nei contesti architettonici e urbanistici del Sud Italia |
Economia della cultura - 2009
| Il caso della Fondazione per il Sud |
Economia della cultura - 2009
| La cultura nei programmi di cooperazione territoriale europei |
Economia della cultura - 2009
| Emergenza e programmazione nelle politiche culturali |
Economia della cultura - 2009
| L'eredità del Quadro Comunitario di Sostegno 2000-2006 |
Economia della cultura - 2009
| L'esperienza della Campania |
Economia della cultura - 2009
| L'esperienza della Sardegna |
Economia della cultura - 2009
| l'identità dei sistemi locali e il milieu culturale |
Economia della cultura - 2009
| Le Linee guida per la gestione innovativa dei beni culturali |
Economia della cultura - 2009
| Portata e valore degli interventi FAS. I risultati di una ricerca |
Economia della cultura - 2009
Economia della cultura - 2009
| Il settore culturale in Cina: elementi strutturali e tendenze. Parte prima |
Economia della cultura - 2009
| Un sistema informativo per il patrimonio museale |
Economia della cultura - 2009
| Spesa pubblica per la cultura nelle regioni italiane: dinamiche recenti e modelli |
Economia della cultura - 2009
| Lo sviluppo culturale del Mezzogiorno: il ritardo in cifre |
Economia della cultura - 2009
| About the economic impact studies of arts festivals |
Economia della cultura - 2009
Economia della cultura - 2009
| The economy of arts festivals: an elusive, untrasparent dimension |
Economia della cultura - 2009
| Expansive waves of arts festivals. Approaches in impact studies |
Economia della cultura - 2009
| I festival di approfondimento culturale in Italia nel 2006/2009 |
Economia della cultura - 2009
| Festival jungle, policy desert? Festival policies of public authorities in Europe |
Economia della cultura - 2009
| I festival per comunicare l'impresa |
Economia della cultura - 2009
| Governare la creatività: il Circuito dei festival della Campania |
Economia della cultura - 2009
| Hic sunt leones: lo spettacolo a Mezzogiorno |
Economia della cultura - 2009
| Lavorare a partire dal caos. I festival in tempi di crisi in Italia |
Economia della cultura - 2009
| Mirabilia ed atrii muscosi. Preferenze di comunità e patrimonio culturale |
Economia della cultura - 2009
| Il settore culturale in Cina: elementi strutturali e tendenze. Parte seconda |
Economia della cultura - 2009
| Gli studi di impatto dei festival: esperienze e riflessioni |
Economia della cultura - 2009
| Volontari si nasce o si diventa? Le nuove forme di volontariato nei festival |
Economia della cultura - 2009
| Le British Galleries, un modello metodologico per l'Italia? |
Economia della cultura - 2009
| La dimensione economica del Salone Internazionale del Libro di Torino |
Economia della cultura - 2009
| L'impact du patrimoine culturel: le cas du Languedoc-Roussillon |
Economia della cultura - 2009
| L'impact économique de la culture: réels défis et fausses pistes |
Economia della cultura - 2009
| L'impatto economico dei festival: un'annosa prospettiva di ricerca |
Economia della cultura - 2009
| L'impatto economico dei festival: una bibliografia |
Economia della cultura - 2009
| Nuove metriche per comunicare il museo |
Economia della cultura - 2009
| Quali valutazioni economiche in tempo di crisi? |
Economia della cultura - 2009
| Ricordo di Paul Samuelson |
Economia della cultura - 2009
| Utilità e utilizzo dei meccanismi di misurazione delle performance |
Economia della cultura - 2009
| Valutazione dei siti web museali: il caso di Venezia |
Economia della cultura - 2009