Industria & distribuzione - 2002
Risultato della ricerca: (18 titoli )
Industria & distribuzione - 2002
| Euro e posizionamento della marca del distributore. |
Industria & distribuzione - 2002
| L'impatto strategico dei contributi a punti sulle politiche promozionali delle imprese industriali e commerciali. |
Industria & distribuzione - 2002
| Integrazione informativa di canale e creazione del valore di marketing. |
Industria & distribuzione - 2002
Industria & distribuzione - 2002
| Riforma del commercio, discrezionalità delle Rrgioni e continuità con il passato. |
Industria & distribuzione - 2002
| Accordo Indicod sulla riconducibilità. |
Industria & distribuzione - 2002
| Comunicazione di marketing e new media. L'Internet advertising. |
Industria & distribuzione - 2002
| Il controllo dei processi logistici nelle imprese commerciali. Decisioni di outsourcing e modalità di coordinamento tra gli attori del canale. |
Industria & distribuzione - 2002
| Nuove tecnologie per interagire con il consumatore: oppotunità ed impatti per il sistema industria-distribuzione. |
Industria & distribuzione - 2002
| lo scaffale infinito:la gestione online dell'assortimento per i retailers fisici e virtuali. |
Industria & distribuzione - 2002
| Tendenze in atto e nuove sfide nel pricing commerciale. |
Industria & distribuzione - 2002
| Il category management dalla teoria alla pratica: il modello operativo ed i progetti pilota sviluppati da ECR Italia. |
Industria & distribuzione - 2002
| Competizione spaziale e fattori di localizzazione delle reti di vendita dinamiche: un'applicazione strategica di Geomarketing. |
Industria & distribuzione - 2002
| Controllo e combinazione di risorse: un'analisi comparativa nella distribuzione di un bene esperienza. |
Industria & distribuzione - 2002
| Online category management: il futuro dei grossisti sul Web? |
Industria & distribuzione - 2002
| I percorsi di sviluppo del micromarketing delle aziende commerciali. |
Industria & distribuzione - 2002
| Riforma commerciale, regole e mercato: cronistoria di un decentramento neoprotezionista. |
Industria & distribuzione - 2002