Articoli pubblicati da:
Martellini, MariaRisultato della ricerca: (14 titoli )
| L'abuso di posizione dominante. Brevi considerazioni |
Finanza marketing e produzione - 1996
| L'amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi: la relazione programmatica del commissario. |
Il diritto fallimentare e delle società commerciali - 1998
| Apertura dei negozi, concorrenza e politica commerciale |
Commercio - 1981
The European union review - 2005
| Comunicazione sull'impairment test dell'avviamento nelle aziende bancarie |
La valutazione delle aziende - 2009
| Le concessionarie di pubblicità nel mercato della pubblicità sulla stampa |
Finanza marketing e produzione - 1983
| Un contributo alla teoria delle funzioni del commercio |
Commercio - 1980
| Elementi per l'analisi economica dei centri commerciali al dettaglio pianificati |
Commercio - 1982
| L'esperienza dell'impresa tra pubblico e privato |
Sinergie - 2006
| Intervento pubblico ed economia delle imprese |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2006
| Legge Prodi e articolo 92 del Trattato europeo |
Concorrenza e mercato - 1997
| Il necessario 'ponte' fra accademia e professione |
La valutazione delle aziende - 2010
| Rapporto in materia di appalti pubblici : Appalti pubblici e concorrenza |
Concorrenza e mercato - 1993
| Sviluppo, imprese e società |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2000