Articoli pubblicati da:
Mortara, ArielaRisultato della ricerca: (22 titoli )
| Behind and Inside the Screen. Different Research Methods for Social Research |
Micro & macro marketing - 2019
| Changes in an unstable world. Environment, technology and consumption |
Micro & macro marketing - 2023
| Comportamenti turistici e accoglienza alberghiera. Un'indagine esplorativa sull'impatto di Internet |
Micro & macro marketing - 2020
Economia della cultura - 2008
| Da appassionato a testimonial: l'evoluzione del blogger |
Micro & macro marketing - 2016
| Decrescita e coesione sociale: le pratiche dei consumatori |
Studi di sociologia - 2013
| L'empowerment del consumatore |
Sociologia del lavoro - 2007
| L'immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione |
Sociologia del lavoro - 2005
| Immigrazione e Social media: il caso della 'chiusura dei porti' italiani su Twitter |
Comunicazionepuntodoc - 2019
| Internet e consumi. Dall'informazione alla relazione: la nascita delle comunità virtuali |
Sociologia del lavoro - 2001
| Nuove forme di creatività: da storia a storytelling. |
Sociologia della comunicazione - 2014
| Le pratiche di riappropriazione creativa nella costruzione dell'identità emo: un'analisi netnografica. |
Sociologia della comunicazione - 2012
| La prima colazione delle famiglie italiane: uno sguardo dall'interno. |
Sociologia della comunicazione - 2016
| La pubblicità è ancora l'anima del commercio? Vecchie e nuove strategie per vendere i prodotti |
Sociologia del lavoro - 2009
| Resistere alla crisi: nuovi modi di consumare on line |
Sociologia del lavoro - 2013
| Sponsorizzazioni sportive |
Micro & macro marketing - 1997
| Lo standard package contemporaneo: una ricerca esplorativa |
Sociologia del lavoro - 2004
| Sustainable Consumer Behaviour: A Field Analysis of Italians’ Attitudes Towards Sustainable Consumption |
Micro & macro marketing - 2021
| Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un'indagine esplorativa |
Micro & macro marketing - 2012
| This meta-analysis aimed to explore and consolidate the theory of planned behaviour-based literature on the intention to eat at a restaurant. Following a structured literature review of 220 articles, a final sample of 22 articles was analysed by pooling the correlations between the constructs of attitude, subjective norms, perceived behavioural control, and intention to eat out. Moreover, possible moderators by sample, cultural dimensions, and restaurant characteristics were analysed to identify significa |
Micro & macro marketing - 2023
| Vieni a mangiare da me? Un'analisi esplorativa del fenomeno del social eating. |
Sociologia della comunicazione - 2018
| Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un'indagine esplorativa |
Sociologia del lavoro - 2018