Articoli pubblicati da:
Mattiacci, AlbertoRisultato della ricerca: (63 titoli )
| Addio, cara vecchia media agency. Ovvero, il GroupM e il T-Shaped Model |
Harvard business review. Edizione italiana - 2023
| Altri 150 anni di Made in Italy nel mondo? di Alberto Mattiacci |
Comunicazionepuntodoc - 2011
| Brand-Casting: il Tvbrand, protagonista della nuova competizione televisiva |
Sinergie - 2012
| C'è del marketing nel private banking? |
Harvard business review. Edizione italiana - 2025
| Carta dei Servizi e managerialità pubblica : il caso ENEL SpA |
Economia e diritto del terziario - 1997
| A ciascuno la sua musica. l'effetto della notorietà della musica di sottofondo sul comportamento d'acquisto nei punti vendita |
Mercati e competitività - 2015
| La comunicazione in tempi di crisi: non forma, ma sostanza [Speciale Tempi difficili] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2020
| Con la forza della geolocalizzazione GameStop sfuma i confini tra online offline |
Harvard business review. Edizione italiana - 2023
| Conquistare il mercato, una tribù alla volta |
Harvard business review. Edizione italiana - 2023
| Consumi e digitale. Per le imprese è tempo di tornare al marketing |
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
| CosaPorto? Quando il business non è ciò che appare |
Harvard business review. Edizione italiana - 2021
| La diagnostica della customer satisfaction nelle imprese di distribuzione al dettaglio |
Sinergie - 1998
| Do product features actually add value for consumers? A laddering analysis on new luxury products |
Sinergie - 2018
| E chiamiamoli ragazzini... |
Harvard business review. Edizione italiana - 2020
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
| The evolution of agency-client relationships within the communication network in Italy: the perspective of communication partners |
Sinergie - 2019
| I fattori di spinta all'evoluzione del mercato dell'auto elettrica: l'analisi dell'offerta |
Mercati e competitività - 2012
| Fenomenologia dello storytelling |
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
| Fenomenologia dello storytelling |
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
| Un futuro customer centric |
Harvard business review. Edizione italiana - 2023
| Gorillas, l'arte dell'interstizio (in dieci minuti) |
Harvard business review. Edizione italiana - 2022
| Il grande valore della marca |
Harvard business review. Edizione italiana - 2025
| Una guida verso le frontiere del MarTech |
Harvard business review. Edizione italiana - 2022
| In ricordo di Gennaro Cuomo |
Sinergie - 2006
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
| Innovazione commerciale e comportamenti d'acquisto: la dinamica dei Factory Outlet Centre in Italia |
Finanza marketing e produzione - 2008
| iPhoneSE e Panda: leader di mercato in cinque mosse |
Harvard business review. Edizione italiana - 2020
| Lezioni dalle TelCo: il rebranding |
Harvard business review. Edizione italiana - 2020
| Marketer attenti: il gioco si fa premium |
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
| The New Life of Marketing Research. The Insight Imperative. Introduction |
Micro & macro marketing - 2021
| The New Life of Marketing Research. The Insight Imperative. This Issue |
Micro & macro marketing - 2021
| Nicchia e competitività: prospettive per il consumer marketing nella nuova globalizzazione |
Micro & macro marketing - 2008
| Night at the museum: technology enables visitor experiences |
Sinergie - 2020
| Nuove sfide di mercato per il Made in Italy |
Harvard business review. Edizione italiana - 2024
| Nuove tecnologie e modelli di marketing: un'applicazione al caso del mercato italiano delle birre |
Trade marketing - 1998
| Un nuovo modello d'acquisto: il Factory Outlet Centre |
Mark up - 2005
| L'ossimoro apparente di Bvlgari: ridimensionare per crescere |
Harvard business review. Edizione italiana - 2025
| Philip Kotler: 'il grande assemblatore' |
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
| Il Premio Marketing, quando una gara diventa cultura |
Mercati e competitività - 2008
| Un purpose fondato su cultura e valori |
Harvard business review. Edizione italiana - 2024
Harvard business review. Edizione italiana - 2025
| Quando marketing significa 'vedere un mercato' |
Harvard business review. Edizione italiana - 2025
| Quel cattivone del marketing e i suoi trucchi |
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
| Quel che non ti aspetti dal B2B |
Harvard business review. Edizione italiana - 2024
| Riflessioni sul futuro del retail, e altro |
Harvard business review. Edizione italiana - 2024
| The role of Geographical Indications in the European Union. A systematic literature review |
Micro & macro marketing - 2022
| Ruoli della pubblicità nella formazione e stabilizzazione delle preferenze di marca: il caso della Telefonia Mobile in Italia |
Micro & macro marketing - 2002
| Saremo consumatori responsabili? La sostenibilità e l'innovazione dei comportamenti di consumo |
Quaderni di ricerca sull'artigianato - 2022
| Scenari e tendenze della professione accademica: la rivista e l'associazione a confronto |
Mercati e competitività - 2013
| Sephora, o il valore della connessione |
Harvard business review. Edizione italiana - 2025
| La sezione Wine Marketing: una breve introduzione |
Mercati e competitività - 2009
| Lo stato della gestione della 'customer satisfaction' nei trasporti e nelle telecomunicazioni |
Micro & macro marketing - 1995
| Gli stili alimentari europei. I risultati di una ricerca di mercato e alcune riflessioni incomplete |
Agribusiness management & ambiente - 1995/1996
| SunPower e la strategia 'Brighter Every Day' |
Harvard business review. Edizione italiana - 2024
| Lo sviluppo del marketing nella Pmi: riflessioni a margine di un'esperienza d'impresa |
Micro & macro marketing - 2005
| Televisione addio? Discontinuità strutturali e prospettive evolutive della "regina dei media" |
Micro & macro marketing - 2014
| Televisione addio? Discontinuità strutturali e prospettive evolutive della "regina dei media" |
Micro & macro marketing - 2014
| The Dark Side of the Moon: ovvero, l'IA e il marketing oggi |
Harvard business review. Edizione italiana - 2024
| Trends in marketing studies. A longitudinal analysis of leading Italian academic journals (2005-2015) |
Mercati e competitività - 2017
| La tutela organizzata dei diritti di consumatori e cittadini in Italia |
Economia e diritto del terziario - 1996
| La verità, vi prego, sui Touchpoint |
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
| WiFi, ovvero il marketing dell'invisibile |
Harvard business review. Edizione italiana - 2021
| Il wine marketing nell'esperienza di una media impresa leader: Banfi di Montalcino |
Mercati e competitività - 2007