Articoli pubblicati da:
Storlazzi, AlessandraRisultato della ricerca: (21 titoli )
| Il Citizen Relationship marketing negli enti locali |
Azienda pubblica - 2005
| Collective action for territorial identity in tourism: the case study of two UNESCO sites |
Symphonya - 2017
| Come organizzare gli uffici di relazione con il pubblico |
Azienditalia - 1996
| I criteri per la valutazione delle posizioni del personale non dirigenziale nei comuni: elementi critici |
La finanza locale - 2002
| I Dg battono i segretari nella 'gestione' dell'ente. |
Guida al pubblico impiego - 2008
| L'etica come leva di azione del governo pubblico |
Sinergie - 2009
| From data to data: an overview towards qualitative data research reproducibility |
Sinergie - 2022
| La funzione di direzione generale nel Comune: il ruolo del segretario comunale |
Azienda pubblica - 1997
| La generazione delle risorse nella prospettiva impresa sistema vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
| La gestione manageriale nelle amministrazioni comunali |
Azienda pubblica - 2009
| In ricordo del prof. Renato Mele |
Sinergie - 2021
| Management pubblico e gestione del territorio in ottica di marketing |
Economia e diritto del terziario - 1997
| Market-driven management ed economie di scala globali |
Symphonya - 2009
| La 'nuova' comunicazione pubblica |
Azienditalia - 2002
| Paper supplementary materials Izzo-Storlazzi |
Sinergie - 2022
| Quali spazi di discrezionalità strategica |
Azienditalia - 1996
| Sinergie e processi di diversificazione nelle multiutilities quotate |
Management delle utilities : la rivista di economia e gestione dei servizi pubblici - 2011
| Sistemi di governance pubblica e performance dei distretti industriali italiani |
Azienda pubblica - 2018
| Strategie di apprendimento |
Sviluppo e organizzazione - 1995
| Verso una governance dei cittadini. Quali le traiettorie di partecipazione innovativa? |
Azienda pubblica - 2006
| Il web 2.0 e i processi di openness nelle pubbliche amministrazioni italiane |
Azienda pubblica - 2013