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Nadin, GiancarloRisultato della ricerca: (13 titoli )
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Sistemi & impresa - 1999
| 'Canali organizzati': come governare un sistema distributivo integrato |
Amministrazione & finanza - 2000
| Il CRM nelle aziende IT: finisce l'età del 'ferro' |
Amministrazione & finanza - 2003
| 'Customer Relationship Management': fidelizzazione clienti e reddito d'impresa |
Amministrazione & finanza - 2000
| Database clienti e Business Intelligence |
Sistemi & impresa - 2001
| Il dialogo fra l'azienda e il mercato per lo sviluppo di nuovi prodotti |
Sistemi & impresa - 1999
| La progettazione strategica di un portale verticale |
Sistemi & impresa - 2000
| Razionalizzare la gamma dei prodotti nei mercati maturi |
Micro & macro marketing - 2003
| La razionalizzazione della rete di distribuzione: il caso Breil |
Micro & macro marketing - 2006
| Ripensare il servizio al cliente tramite Call Center |
Sistemi & impresa - 1999
| Il ruolo della fiducia nelle relazioni tra cliente e fornitore di servizi ad elevata intensità professionale e intellettuale |
Micro & macro marketing - 2006
| 'Sales Force Automation': il coordinamento on-line della rete di vendita |
Amministrazione & finanza - 2001
| La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla |
Mercati e competitività - 2011