Articoli pubblicati da:
Addis, MichelaRisultato della ricerca: (13 titoli )
| Arriva la vacanza frattale |
La rivista del turismo - 1999
| Customer centricity dal dire al fare |
Economia & management - 2017
| Essere 'in' quando si sceglie di essere 'out': la gestione delle relazioni nel caso del Teatro Out Off |
Finanza marketing e produzione - 2007
| Evoluzione dell'assetto istituzionale di un museo: la Centrale Montemartini |
Economia & management - 2001
| Internet e tecnologia per il turismo |
La rivista del turismo - 1999
| Il neo-istituzionalismo e le sponsorizzazioni aziendali nel settore culturale |
Finanza marketing e produzione - 2000
| Nuove tecnologie e consumo di prodotti artistici e culturali: verso l'edutainment |
Micro & macro marketing - 2002
| Personalizzare l'offerta con successo: il ruolo della fantasia |
Economia & management - 2015
| Il postmodernismo:alla ricerca dell'introvabile |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Smart card, in viaggio senza biglietto |
La rivista del turismo - 1999
| Unlocking the potential of digital transformation in theater: Scena’s Journey |
Economia della cultura - 2024
| La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Viaggio nelle imprese italiane |
Economia & management - 2017