Articoli pubblicati da:
Cillo, PaolaRisultato della ricerca: (26 titoli )
| A ogni campagna di marketing il suo influencer |
Economia & management - 2020
| Artista o trendsetter? Il dilemma dell'innovatore nei settori simbolici |
Economia & management - 2010
| Capacità creativa e innovazione. Un modello interpretativo resource-based |
Sinergie - 2005
| Come creare valore con l'economia dei dati |
Economia & management - 2021
| Come la critica influenza le scelte di cambiamento delle imprese: un'analisi longitudinale sull'innovazione stilistica nel settore della moda |
Finanza marketing e produzione - 2012
| Costruzione dell'identita di marca: il caso Diesel |
Micro & macro marketing - 2000
| La gestione della multicanalità |
Economia & management - 2001
| Guest editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments |
Sinergie - 2022
| L'idea e la sua manifestazione: fattori di previsione del successo di un nuovo prodotto |
Economia & management - 2002
| L'innovazione nel pret-a-porter: un'analisi longitudinale di Vogue Italia (1984-1999) |
Economia & management - 2001
| Knowledge and trust in data-rich business environments: special issue / Guest Editors Giuseppe Bertoli, Sandro Castaldo, Paola Cillo, Gabriele Troilo, Gianmario Verona |
Sinergie - 2022
| Market learning capability: a conceptual framework to sustain innovation through market knowledge |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Market-orientation nel business-to-business. Il caso Alcantara |
Micro & macro marketing - 2001
| Orientamento al mercato e innovazione nei settori creativi. Una ricerca nel settore della moda |
Finanza marketing e produzione - 2005
| Le priorità del marketing management: una prospettiva europea |
Mercati e competitività - 2004
| Quando la necessità aguzza l'ingegno. L'impatto dei vincoli finanziari sulla creatività |
Micro & macro marketing - 2016
| Quando le immagini diventano un serbatoio di dati per le aziende |
Economia & management - 2022
| The role of market knowledge in sustaining innovation: evidence from the fashion industry |
Sinergie - 2007
| Rovistare nel passato per progettare il futuro: evidenze da un campione di aziende italiane |
Economia & management - 2002
| Il ruolo del senso di appartenenza nell'evoluzione dei distretti industriali: una proposta metodologica |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Social CRM. Quando i big data rafforzano i legami con i clienti |
Economia & management - 2015
| Le strategie di accrescimento delle risorse fiduciarie nel retailing: il ruolo delle carte fedeltà. |
Industria & distribuzione - 2001
| Stupire o persuadere? Strategie di lancio di un nuovo stile nel settore della moda |
Economia & management - 2011
| Trend in marketing. Risultati di una ricerca esplorativa sulle imprese europee |
Economia & management - 2004
| Trust-oriented marketing. La nuova frontiera del loyalty management nelle imprese commerciali |
Economia & management - 2000
| La variabile critica nelle scelte di innovazione |
Economia & management - 2016