Articoli pubblicati da:
Mauri, ChiaraRisultato della ricerca: (36 titoli )
| Applicazione di geomarketing. Proposta di un metodo per selezionare il mix di negozi in un centro commerciale |
Micro & macro marketing - 2001
| I bambini e le marche. 'Per vincere, emozionarsi, lievitare nell'aria, perché hanno un'anima' |
Mercati e competitività - 2011
| I bambini nel museum store |
Micro & macro marketing - 2006
| Category management: dal concetto alla realizzazione |
Economia & management - 1995
| Cinque pilastri per l'eccellenza |
Economia & management - 2015
| Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store |
Micro & macro marketing - 2020
| Commercio al dettaglio: guardare oltre innovando con passione e competenza |
Economia & management - 2008
| Competition vs. Coopetition: il ruolo della concorrenza nel retail |
Harvard business review. Edizione italiana - 2015
| La comunicazione al trade e con il trade nel mix promozionale dell'impresa industriale |
Commercio - 1987
| La conformazione dei network fedeltà: un'analisi della relazione tra la sovrapposizione delle reti dei partner e l'efficacia dei programmi di fidelizzazione |
Mercati e competitività - 2007
| Da officina a multinazionale tascabile |
Economia & management - 2015
| Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso Omet |
Economia & management - 2010
| I driver di una customer experience di successo |
Economia & management - 2017
| L'efficacia dell'azione promozionale al consumo |
Finanza marketing e produzione - 1994
| The employability of marketing graduates in the era of digitalisation and globalisation |
Mercati e competitività - 2017
| L'esperienza prima di tutto |
Economia & management - 2018
| Evoluzione dei modelli di consumo e di acquisto dei beni alimentari in Italia |
Commercio - 1985
| Evoluzione del commercio al dettaglio e politiche di marca dell'industria |
Finanza marketing e produzione - 1986
| Expo 2015: uno stimolo per l'innovazione green |
Economia & management - 2014
| From entrance to leadership: the strategic route of Mulino Bianco in the biscuit market. Strategic group formation and performance |
Sinergie - 2007
| Geomarketin: principi e applicazioni al processo di marketing |
Micro & macro marketing - 2000
| Globalizzazione dei brand portfolio: le strategie vincenti |
Economia & management - 2008
| Influenza dei bambini nelle decisioni d'acquisto della famiglia |
Micro & macro marketing - 1996
| Influenza dei bambini sugli acquisti della famiglia : un'indagine empirica |
Micro & macro marketing - 1996
| Mobilità delle imprese nei mercati senza confini |
Finanza marketing e produzione - 1991
| Il negozio ideale high-tech e high-touch |
Harvard business review. Edizione italiana - 2023
| Nuova sfida nel commercio al dettaglio: sono fedeli i consumatori... alle carte fedeltà? |
Economia & management - 2003
| Nuove opportunità di sviluppo per le PMI: la relazione inaspettata tra baby boomer e restaurant delivery |
Quaderni di ricerca sull'artigianato - 2022
| Nuovi sviluppi del category management. Analisi degli scontrini e criticità delle categorie |
Economia & management - 1998
| Osservatorio Retailing. Conoscere, interpretare e gestire i canali distributivi |
Micro & macro marketing - 2005
| Pl e promo a ciascuno il suo consumatore |
Food (Parma) - 2011
| Place branding: a cross-road between academics of many disciplines and practitioners. Call for "a" articles written by marketing academicians! |
Mercati e competitività - 2016
| Proliferazione dei prodotti negli assortimenti e disagio degli acquirenti |
Economia & management - 2005
| Il punto di vendita come luogo di produzione e di trasferimento di conoscenza di una categoria. Un esperimento di category management in farmacia |
Micro & macro marketing - 2005
| La sensibilità del consumatore alle promozioni : aspetti teorici e problemi di misurazione |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Struttura del mercato e posizionamento del prodotto |
Sviluppo e organizzazione - 1982