Articoli pubblicati da:
Gallucci, FrancescoRisultato della ricerca: (18 titoli )
| L'attività di controllo amministrativo-contabile |
Rassegna dell'Arma dei Carabinieri - 2003
| Le banche italiane cercano strategie sociali efficaci |
MK - 2012
| Come decidono i clienti: l'importanza del neuromarketing e delle emozioni |
MK - 2010
| La complessità del decidere |
Direzione del personale - 2013
| Conquistare l'attenzione del cliente: le nuove prospettive dell'attention economy |
Harvard business review. Edizione italiana - 2015
| Emozioni e experience digitale : il neuromarketing entra in filiale |
MK - 2017
| Ethnography, Videography and Neurofeedback. Metodologie integrate per l'analisi del consumer behaviour / a cura del Centro Studi e formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2011
| Formazione e corsi professionali nel settore elettroenergetico |
De Qualitate - 2000
| Il futuro è alle porte : gli effetti sul marketing e sulla comunicazione |
MK - 2015
| Innovare il punto di vendita con aree emozionali a tema |
Mark up - 2008
| Insegnare al cervello ad apprendere meglio |
Direzione del personale - 2016
| Nell'era dello shopper marketing l'engagement diventa cruciale |
Mark up - 2009
| Nello shopping intuitivo il layout guida le decisioni |
Mark up - 2009
Harvard business review. Edizione italiana - 2018
| Il neuromarketing rilancia la strategia focalizzata sul cliente |
Mark up - 2010
| Nuovi strumenti di marketing per nuove brand performance |
Mark up - 2010
| Il retail è pronto per promozioni da veicolare sul cellulare ai clienti? |
Mark up - 2009
| Share of attention: il neuromarketing aiuta a vincere |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017