Articoli pubblicati da:
Leonardi, ErikaRisultato della ricerca: (12 titoli )
| 11. Il servizio come interazione. perché la cultura dei servizi sta alla base della qualità della vita |
Rivista elettronica di Diritto, Economia e Management - 2024
| 9. Vivere i processi come strumento di umanizzazione |
Rivista elettronica di Diritto, Economia e Management - 2024
| Le competenze del Quality Manager |
De Qualitate - 2003
De Qualitate - 2002
| P ... come processo, ma anche p ... come persona |
De Qualitate - 2006
| Le parole creano la realtà |
Qualità - 2014
| Per imparare a guardare e raccontare la propria impresa |
De Qualitate - 2001
| Il processo: un modo di essere e un linguaggio |
De Qualitate - 2003
| Professionalità nella qualità: il master per il Quality Manager |
De Qualitate - 2003
| La qualità a ritmo di jazz: una nuova metafora dell'organizzazione |
De Qualitate - 2004
| Qualità e comunicazione. Comunicare ... sembra facile! Ovvero come trovare la soluzione giusta per una buona comunicazione interna |
De Qualitate - 2004
| Qualità? Take it easy! Un modo di essere |
De Qualitate - 2007