
| [Approfondimento] Verso la metamorfosi dell’impresa: il Manifesto dell’Impresa Armonica |
| Behavioral Event Management: una proposta di applicazione della prospettiva comportamentale alla progettazione e organizzazione di eventi culturali |
| Il cliente nell'agenzia viaggi |
| Crowdcrafting as a new manufacturing model: the experience of Berto Salotti |
| Di cosa parliamo quando parliamo di 'scienze manageriali'? |
| Effects of customer education in terms of customer perceived value: the role of customer evaluation skills |
| Exploring the modes of organizational learning: features from the Open Factory event |
| Imagining a better world: how are companies transforming capitalism? |
| Imagining a better world: how are companies transforming capitalism? : special issue / Guest Editors: Rosangela Feola, Laura Michelini, Andrea Piccaluga, Michael Pirson, Federico Brunetti. |
| The Last Minute Market Model: an innovative service of efficient assortment management in a sustainability perspective |
| Percorsi di sopravvivenza per il commercio urbano: insegnamenti dai 'piccoli leader' |
| Il rapporto tra impresa e mercato in una prospettiva storica: sulla soglia di un nuovo paradigma? |
| Scholarly management journals: are they relevant for practitioners? Results of a pilot study |
| Sull'architettura delle relazioni tra impresa e ambiente |
| Il valore dello store design nel settore grocery: le scelte differenzianti della catena distributiva MPreis |