Articoli pubblicati da:
Sansone, MarcelloRisultato della ricerca: (12 titoli )
| Distribuzione reticolare e integrità della marca nel sistema moda. |
Industria & distribuzione - 2003
| Dynamic capabilities in retailers' marketing strategies: Defining an analysis model |
Mercati e competitività - 2017
| L'event-marketing nell'ambito delle moderne strategie di comunicazione d'impresa: il caso FIAT |
Impresa Ambiente Management - 2007
| Implicazioni competitive delle rivendite a prezzi non remunerativi : una visione economico-manageriale |
Economia e diritto del terziario - 2002
| Involving City Authorities in Event Planning |
Scienze regionali - 2013
| La marca del distributore nelle dinamiche di consumo |
Micro & macro marketing - 2019
| Nuclei concettuali di marketing territoriale: una proposta di sistematizzazione della letteratura ed implicazioni manageriali |
Impresa Ambiente Management - 2011
| Relazioni strategiche fra category management e marca commerciale nel processo di differenziazione competitiva dell'insegna. |
Industria & distribuzione - 2001
| La rete di distribuzione dei carburanti in Italia, tra ristrutturazione ed orientamento al mercato. L'offerta non oil ed il nuovo concept della stazione di servizio integrata |
Esperienze d'impresa - 2002
| Service ecosystem perspective in the retail industry |
Sinergie - 2018
| SIM Talk 2016: Retail - Consumptions - Digital |
Mercati e competitività - 2017
| Traiettorie evolutive di tipo relazionale nel processo di revisione critica del marketing concept. Focus sul marketing esperienziale |
Impresa Ambiente Management - 2007