Articoli pubblicati da:
Guenzi, PaoloRisultato della ricerca: (21 titoli )
| Le 7S della sales transformation |
Economia & management - 2017
| Analizzare e gestire la dealer satisfaction: un'analisi empirica nel mercato degli orologi |
Economia & management - 2004
| Un approccio marketing-oriented per la classificazione dei servizi per il tempo libero |
Sinergie - 1996
Economia & management - 2017
Micro & macro marketing - 1995
| Caso UniCredit: la valutazione della sponsorizzazione della UEFA Champions League |
Economia & management - 2013
| Competenze commerciali: cosa sono e come influenzano i risultati aziendali |
Economia & management - 2014
| Comunicazione di marketing nei parchi a tema: il caso Gardaland |
Micro & macro marketing - 1998
| Contributo dei venditori alla soddisfazione del cliente: un'analisi nel mercato finanziario |
Micro & macro marketing - 2004
| Cosa attrae (e cosa no) delle carriere commerciali |
Economia & management - 2017
| Dieci aree di azione per ridisegnare la funzione vendite |
Economia & management - 2022
| Efficacia del testimonial atleta nella politiche pubblicitarie aziendali |
Micro & macro marketing - 2003
| L'innovazione nei sistemi di offerta delle società di calcio: dagli stadi alle strutture polifunzionali customer-based |
Finanza marketing e produzione - 2004
| L'integrazione fra marketing e vendite. Barriere, meccanismi operativi e risultati |
Economia & management - 2013
| Marketing nel mercato radiofonico: il caso Radio Deejay |
Micro & macro marketing - 1997
| Orientamento commerciale dell'impresa e attivita svolte dai venditori: un'analisi esplorativa nelle imprese italiane |
Micro & macro marketing - 2000
| Relazioni interpersonali e customer loyalty: il caso dei fitness club |
Finanza marketing e produzione - 2004
| Il ruolo della forza vendita nella generazione di fiducia. Un'indagine empirica |
Economia & management - 2001
| I sistemi di controllo della forza di vendita (a cura di) |
Economia & management - 2004
| Sogno o incubo? Marketing analytics e social media visti dai direttori marketing |
Economia & management - 2015
| Top manager dalle vendite con una marcia in più |
Economia & management - 2017