Articoli pubblicati da:
Mele, CristinaRisultato della ricerca: (19 titoli )
| Communication practices in the diffusion of social-business innovation: Insights from B-Corporations |
Mercati e competitività - 2019
| Dialogo ed interazione tra marketing e qualità per il customer value |
De Qualitate - 2006
| E-quality. Valori e relazioni nell'economia digitale |
Qualità - 2004
| Eccellenza nel business. Valore per gli stakeholders: il ruolo del TQM (prima parte) |
De Qualitate - 2003
| Eccellenza nel business. Valore per gli stakeholders: il ruolo del TQM (seconda parte) |
De Qualitate - 2003
| Francesco Piro, Manuale di educazione al pensiero critico. Comprendere e argomentare, prefazione di Tullio De Mauro, Napoli, 2015, Editoriale Scientifica - Collana punto org., pp. 280 [Recensione] |
Sinergie - 2016
| L'impresa value creator. TQM e competence management. Il caso ABB |
Sistemi & impresa - 2002
| Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attività e capacità |
Micro & macro marketing - 2004
| Piccole imprese in cerca dell'eccellenza: il caso Villa Massa |
Piccola impresa - 2009
| La qualità e il marketing per la creazione di customer value |
Finanza marketing e produzione - 2003
De Qualitate - 2004
| Il Quality Management per il talento e la creatività |
Mercati e competitività - 2008
| Quality management: un percorso per la gestione del talento e della creatività |
De Qualitate - 2007
| Sezione Tematica: 2009 Naples Forum on Service. Introduction |
Mercati e competitività - 2010
| Social Network Sites and ageing: Roles of Facebook to enhance seniors’ well-being |
Sinergie - 2022
| Thinking over changes in management |
Sinergie - 2009
| Total quality management, gestione della conoscenza e sviluppo di learning organization |
Economia e politica industriale - 2002
| Value logic in networks: resource integration by stakeholders |
Sinergie - 2009
| What about the Internet of Everything? An exploratory study in E-health |
Mercati e competitività - 2018