Articoli pubblicati da:
Colurcio, MariaRisultato della ricerca: (20 titoli )
| Asymmetric business relationships and interaction capabilities: an exploratory study |
Sinergie - 2009
| Conoscenza e innovazione quali driver di crescita aziendale in un settore tradizionale: il caso Rago |
Finanza marketing e produzione - 2008
| Designing a collaborative business model for SMEs |
Sinergie - 2015
| Eccellenza nel business. Valore per gli stakeholders: il ruolo del TQM (prima parte) |
De Qualitate - 2003
| Eccellenza nel business. Valore per gli stakeholders: il ruolo del TQM (seconda parte) |
De Qualitate - 2003
| Gli effetti cognitivi, comportamentali ed economici del viral marketing |
Mercati e competitività - 2014
| Fifty Years of Research on Silver Economy: A Bibliometric Analysis |
Sinergie - 2022
| Guest Editorial: Framing Silver Economy in a management perspective: from practice to theory |
Sinergie - 2022
| L'impiego dei dati di customer satisfaction nei processi di governo delle imprese (prima parte) |
De Qualitate - 2007
| L'impiego dei dati di customer satisfaction nei processi di governo delle imprese (seconda parte) |
De Qualitate - 2007
| L'impresa value creator. TQM e competence management. Il caso ABB |
Sistemi & impresa - 2002
| Integrated value-in-use: looking for a new strategic orientation |
Sinergie - 2016
| Marketing for Deep-Tech Start-Ups. An Analysis from Two Perspectives |
Micro & macro marketing - 2024
| Night at the museum: technology enables visitor experiences |
Sinergie - 2020
| Il Quality Management per il talento e la creatività |
Mercati e competitività - 2008
| Quality management: un percorso per la gestione del talento e della creatività |
De Qualitate - 2007
| Service innovation in emerging economies: an inclusive perspective |
Sinergie - 2019
| Silver Economy: challenges and opportunities for an aging world: special issue / Guest Editors: Maria Colurcio, Bo Edvardsson, Vania Vigolo |
Sinergie - 2022
| Storytelling e web communication |
Mercati e competitività - 2013
| Tempo e spazio per la value co-creation: il temporacy shop |
Mercati e competitività - 2010