Articoli pubblicati da:
Metallo, GerardoRisultato della ricerca: (24 titoli )
| L'analisi dei flussi di cassa nei modelli decisionali: aspetti critici e limiti interpretativi |
Il risparmio - 1999
| Aspetti della pianificazione dell'immagine aziendale |
Rivista italiana di ragioneria e di economia aziendale - 1988
| Brand e leadership nella comunicazione pubblicitaria |
Esperienze d'impresa - 2004
| Cambiamenti organizzativi e nuove esigenze di professionalità nelle aziende di credito |
Sinergie - 1989
| Caratteristiche del mercato del tessile/abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane |
Sinergie - 2010
| I circuiti finanziari locali nel finanziamento delle imprese distrettuali |
Sinergie - 1995
| Competere con il Marketing: il caso delle imprese conserviere |
Esperienze d'impresa - 1993
| Control and analysis of proposal management in B2B : consideratios and applications |
Esperienze d'impresa - 2007
| Customer satisfaction come strumento relazionale e di ascolto per una nuova pubblica amministrazione |
Micro & macro marketing - 2000
| Dal Permissione Marketing al Virtuous Marketing: l'approccio sistemico alla fidelizzazione |
Esperienze d'impresa - 2002
| Le decisioni di finanziamento e la creazione di valore nell'economia reale dell'impresa |
Sinergie - 1995
| Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità |
Esperienze d'impresa - 2007
| Imprese familiari e governo della transizione: una presentazione |
Esperienze d'impresa - 1996
| In ricordo del professore Leonardo Petix |
Esperienze d'impresa - 2007
| Marca industriale e marca commerciale nel marketing multilivello: aree di sovrapposizione e di contrapposizione |
Esperienze d'impresa - 1997
| Le nuove tecniche multimediali per la comunicazione d'impresa |
Esperienze d'impresa - 1995
| Il perseguimento della finalità sistemica sotto il vincolo della struttura d'impresa |
Esperienze d'impresa - 1999
| Il proposal management nel B2B: alcune riflessioni |
Esperienze d'impresa - 2005
| Qualità e marketing: un binomio inscindibile anche per le imprese di servizi |
Esperienze d'impresa - 1994
| I riflessi dell'introduzione dell'Euro nella strategia di creazione del valore |
Esperienze d'impresa - 2000
| Spunti di riflessione sull'applicazione del metodo patrimoniale nella valutazione d'azienda in caso di recesso |
Esperienze d'impresa - 2017
| Spunti di riflessione sull’applicazione del metodo patrimoniale nella valutazione d’azienda in caso di recesso |
Esperienze d'impresa - 2017
| La valutazione e la gestione dei fattori critici di successo nelle imprese di conserve agroalimentari |
Esperienze d'impresa - 1996
| Verso l'impiego di modelli economico-finanziari per la valutazione e la valorizzazione del patrimonio artistico-culturale. L'esperienza dell'ambito di Nuceria Alfaterna |
Sinergie - 2008