Articoli pubblicati da:
Scarpi, DanieleRisultato della ricerca: (9 titoli )
| L'acquisto di servizi via Internet |
Micro & macro marketing - 2005
| Buying, renting, and sharing: Investigating new forms of acquisition |
Mercati e competitività - 2018
| L'edonismo nella grande distribuzione: sviluppo e implementazione di un modello LISREL. |
Industria & distribuzione - 2003
| Making decisions under the background effect, the attraction effect, and their interaction |
Mercati e competitività - 2009
| La percezione giovanile di rischi e di competenze nel commercio elettronico |
Micro & macro marketing - 2006
| Persuasione senza menzogna. Un'analisi empirica dei processi decisionali |
Mercati e competitività - 2005
| Le ricerche sui comportamenti di acquisto on-line: l'orientamento edonico e utilitarista |
Mercati e competitività - 2006
| Il ruolo del piacere nell'acquisto: da hedonic state a hedonic process |
Sinergie - 2006
| To buy or to rent? An experimental study on the antecedents of consumers' acquisition-mode decisions |
Mercati e competitività - 2018