Articoli pubblicati da:
Grandi, SebastianoRisultato della ricerca: (9 titoli )
| Le criticità delle politiche de Every Day Low Price (EDLP) |
Mercati e competitività - 2005
| Le dimensioni dell'innovazione dei prodotti commerciale. |
Industria & distribuzione - 2003
| Emerging trends in qualitative research. A focus on Social Media |
Mercati e competitività - 2018
| Lamborghini: quando un'auto non è solo un'auto |
Harvard business review. Edizione italiana - 2022
| Le leve della competizione assortimentale |
Mercati e competitività - 2009
| A new approach to Marketing Channel Relationship |
Mercati e competitività - 2018
| le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand |
Mercati e competitività - 2011
| Retailing 4.0: the new era of e-commerce in fast moving consumer goods |
Symphonya - 2018
| Il ruolo e la gestione dell'innovazione industriale nei processi di filiera |
Mercati e competitività - 2008