Articoli pubblicati da:
Resciniti, RiccardoRisultato della ricerca: (35 titoli )
| Acetificio De Nigris: verso una simbiosi fra place branding e corporate branding |
Micro & macro marketing - 2016
| Activism across borders: strategic brand approaches for multinational enterprises in Europe |
Sinergie - 2025
| Can authenticity be built? Looking for factors that influence authentic brand activism |
Sinergie - 2024
| Il canale logistico tra l'impresa industriale e il mercato finale: un modello di definizione |
Economia & management - 1995
| A ciascuno la sua musica. l'effetto della notorietà della musica di sottofondo sul comportamento d'acquisto nei punti vendita |
Mercati e competitività - 2015
| Coordinamento, fiducia e potere nella logistica tra industria e distribuzione. |
Industria & distribuzione - 2001
| La farina Caputo: da commodity a brand internazionale |
Harvard business review. Edizione italiana - 2020
| Flatmates: The First Italian Influencer Marketing Agency Founded and Managed by Content Creators |
Micro & macro marketing - 2024
| Foreign acquisitions of Italian medium-sized companies from MNEs |
Sinergie - 2015
| La gestione della logistica nella business strategy cliente-fornitore: la collaborazione tra Autogrill e Procter & Gamble |
Sinergie - 2001
| Il Gruppo Tod's tra identità culturale del Bel Paese e successo internazionale |
Micro & macro marketing - 2020
| «If I Care, I Buy». Exploring an Integrated Model of Environmental Concern, Attitudes, Anticipated Guilt and Purchase Intention in Sustainable Vegan Fashion |
Micro & macro marketing - 2025
| Impact of Covid-19 on consumers' pro-environmental behaviour intentions. Does proximity to an event matter? |
Micro & macro marketing - 2022
| Innovazione e dinamiche di convergenza nel mobile entertainment |
Sinergie - 2004
| Integrazione logistica, interna e verticale, nella distribuzione dei beni di largo consumo |
Economia & management - 1996
| International Marketing or simply Marketing? |
Mercati e competitività - 2017
| Internet e supply chain. Il caso SDA Express Courier |
Logistica management - 2005
| Internet e supply chain: un modello di interpretazione |
Logistica management - 2005
| Internet nella filiera turistica: il caso Open Travel Network |
Esperienze d'impresa - 2005
| Introduzione. Il marketing e l'esperienza del consumatoe |
Mercati e competitività - 2008
| A literature review on firms' internationalisation through e-commerce |
Mercati e competitività - 2019
| La logistica distributiva dell'industria dei beni di largo consumo: scelte strategiche e responsabilità organizzative |
Logistica management - 1998
| Market orientation and internet in supply chain management: an empirical investigation |
Mercati e competitività - 2007
| Marketing e intagibles per la competitività delle medie imprese italiane |
Economia e diritto del terziario - 2010
| Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo |
Mercati e competitività - 2013
| Messaggistica istantanea nel business. Quali approcci al marketing conversazionale? |
Mark up - 2022
| Nuove tecnologie dell'informazione e strategie di canale nel settore della birra |
Economia & management - 2002
| I nuovi mercati e le strategie di entrata delle medie imprese: evidenze e miti |
Sinergie - 2012
| Pre-owned Suits Me! Exploring Generation Z's Purchase Behaviour towards Second-Hand Fashion |
Micro & macro marketing - 2023
| Retail,entertainment e creazione di valore.Un'indagine sui centri commerciali in Italia. |
Industria & distribuzione - 2003
| Le strategie internazionali delle medie imprese tra standardizzazione e adattamento dell'offerta |
Sinergie - 2011
| Studies on firms' internationalisation in italian journals: themes, trends and future directions |
Economia e politica industriale - 2010
| Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale |
Mercati e competitività - 2010
| Tempo libero, intrattenimento e gestione dei rapporti con i consumatori |
Finanza marketing e produzione - 2003
| La valutazione dell'effetto "made in Europe": un'indagine empirica cross-national |
Economia e politica industriale - 2014