
| La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche |
| La comunicazione web dei quartieri fieristici |
| La dimensione relazionale nei siti web delle agenzie di viaggio on-line |
| E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.P.A. |
| Gli effetti dell'ITC sulla gestione delle piccole e medie imprese. |
| The impact of web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses |
| L'impatto del web 2.0 sul marketing delle piccole imprese alberghiere |
| Maria Rosaria Napolitano, Vittoria Marino, Cultural Heritage e Made in Italy. Casi ed esperienze di marketing internazionale / Cultural Heritage and Made in Italy. Cases and experiences on international marketing |
| La percezione della web atmosphere tra i visitatori del centro commerciale |
| The Power of Chat: Intentions Toward AI E-Retail Agents |
| Il rapporto PMI e grande distribuzione organizzata. Il caso FAB S.r.l. |
| Il ruolo del sito web nell'esperienza turistica: il caso delle agenzie viaggi in Italia |
| Il sito web aziendale nelle PMI: potenzialità elevate e realtà moderate. |
| La visibilità on-line delle imprese alberghiere: un possibile modello di misurazione |