Articoli pubblicati da:
Galvagno, MarcoRisultato della ricerca: (10 titoli )
| Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista |
Micro & macro marketing - 2017
| Anti-consumption research. Analisi bibliometrica della letteratura internazionale |
Mercati e competitività - 2011
| Bibliometric literature review: An opportunity for marketing scholars |
Mercati e competitività - 2017
| La Chiesa e il salvataggio degli ebrei nel Parmense |
Storia e documenti - 2001
| La coesistenza fra tecnologie: definizione ed elementi costitutivi |
Sinergie - 2004
| Competere attraverso il turismo creativo: un'analisi delle preferenze verso la Sicilia |
Sinergie - 2017
| Exploring the relationship between attendees’ motivation, satisfaction and loyalty in the context of a home-grown festival |
Sinergie - 2023
| Il fabbisogno di ICT delle PMI siciliane |
Sinergie - 2006
| L'influenza dell'età e della dimensione sul grado di internazionalizzazione: una verifica empirica sulle piccole e medie imprese alimentari italiane |
Finanza marketing e produzione - 2013
| Second-hand shopping. analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione |
Mercati e competitività - 2015