Articoli pubblicati da:
Ceccotti, FedericaRisultato della ricerca: (14 titoli )
| Creative crowdsourcing e dinamiche relazionali nella comunicazione di marketing: il caso del network di Zooppa |
Sinergie - 2017
| I driver percettivi dell'atteggiamento verso la marca digitale. Un'indagine empirica |
Finanza marketing e produzione - 2010
| The evolution of agency-client relationships within the communication network in Italy: the perspective of communication partners |
Sinergie - 2019
| Innovazione commerciale e comportamenti d'acquisto: la dinamica dei Factory Outlet Centre in Italia |
Finanza marketing e produzione - 2008
| L'innovazione nella comunicazione integrata di marketing secondo gli attori del network: una lettura con le mappe cognitive |
Sinergie - 2012
| Nicchia e competitività: prospettive per il consumer marketing nella nuova globalizzazione |
Micro & macro marketing - 2008
| Non c'è più l'agenzia di una volta. Come orientarsi? |
Harvard business review. Edizione italiana - 2021
| Un nuovo modello d'acquisto: il Factory Outlet Centre |
Mark up - 2005
| Razzismo e sport / a cura di Mauro Bossi. Colin in bianco e nero / di Ava DuVernay e Colin Kaepernick. - Stati Uniti, 2021 [Recensione] |
Aggiornamenti sociali - 2022
| Recuperiamo il co-branding? |
Harvard business review. Edizione italiana - 2024
| Sostenibilità: quella di Marinella è una scelta vera |
Harvard business review. Edizione italiana - 2024
| Strategie di consumer-brand engagement: il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione |
Sinergie - 2018
| Lo sviluppo del marketing nella Pmi: riflessioni a margine di un'esperienza d'impresa |
Micro & macro marketing - 2005
| Trends in marketing studies. A longitudinal analysis of leading Italian academic journals (2005-2015) |
Mercati e competitività - 2017