Articoli pubblicati da:
Moretti, AndreaRisultato della ricerca: (26 titoli )
| Il caso Piron. Voci di un cippo partigiano |
Ricerche storiche - 2005
| La certificazione nel processo di scelta dei servizi |
Sinergie - 1996
| Cognitive mechanisms & the process of integration: a case study and some aspects of theory |
Economia aziendale - 1995
| I confini evolutivi dei distretti a matrice primaria: il caso del Prosecco |
Sinergie - 2014
| Decisione manageriale e mappe cognitive: strumenti e applicazioni |
Sinergie - 1994
| Dossier Salute e farmaco, i problemi dell'individuo e della società: L'evoluzione storica dell'industria farmaceutica in Italia |
Tutela - 1991
| Eat, pray, love..images. Measurements and measurement parameters in marketing processes |
Mercati e competitività - 2019
| Esperienze ed emozioni nel turismo della memoria. Il caso della tragedia del Vajont |
Micro & macro marketing - 2024
| Exploring visitors' motivation in heritage festivals: a text analysis perspective |
Sinergie - 2017
| Gricignano: un sindaco tra le polemiche |
Nord e sud - 1996
| Internet nell'industria dei viaggi e del turismo in Abruzzo |
Sistemi & impresa - 2003
| Internet nell'industria dei viaggi e del turismo in Abruzzo. Descrizione di una ricerca sul campo |
Sistemi & impresa - 2003
| Introduzione. arte, cultura e turismo nelle ricerche di marketing: contesto, contenuto e prospettive |
Mercati e competitività - 2014
| A lens of analysis for consumption practices in tattooing |
Micro & macro marketing - 2018
| I meccanismi cognitivi d'integrazione organizzativa |
Sviluppo e organizzazione - 1995
Economia della cultura - 1997
| Motivations, perceived risk and behavioural intentions in hard adventure tourism: a natural park case study |
Sinergie - 2016
| Musei virtuali, Internet e domanda di beni culturali |
Sistemi intelligenti - 1998
| Per una teoria manageriale del valore dell'arte e della cultura nei contesti territoriali |
Finanza marketing e produzione - 2004
| La Polonia si fa anche al cinema |
Limes - 2014
| Processi cognitivi e qualità del prodotto alberghiero |
Economia e diritto del terziario - 1995
| I prodotti culturali in una prospettiva economico-manageriale |
Economia della cultura - 2005
| Un ricordo di Maurizio Rispoli |
Sinergie - 2016
| Service Quality, Behavioural Intentions and Lipstick effect. Evidence from a Masstige context |
Mercati e competitività - 2017
| Social media marketing and relationship marketing: revolution or evolution? A first step analysis |
Sinergie - 2014
| Utilità e utilizzo dei meccanismi di misurazione delle performance |
Economia della cultura - 2009