
| Articoli per la pulizia: un'offerta differenziata |
| Assortimenti ampi e specializzati per shampoo e balsami |
| Aumenta l'affollamneto dei deodoranti per la casa |
| Il bicchiere in vetro si diversifica per valore e utilizzo |
| Le creme anti età si segmentano in categorie sempre più specifiche |
| Le creme per il viso si specializzano |
| Declinazione dei farmaci Sop e Otc: Ipercoop insegna |
| Detergenti casa: sempre più ampi i segmenti |
| Display eterogeneo per foto e videocamere digitali |
| L'igiene orale si sviluppa in parafarmacia |
| Gli ipermercati affiancano i benzinai nei liquidi per motori |
| Nei deodoranti per l'ambiente il driver è l'innovazione |
| Nei detergenti per la casa la ricerca è nei prodotti specifici |
| Nei piccoli accessori per la casa la private label è predominante |
| Nel bricolage fai da te, iper con assortimento essenziale |
| Nel comparto rasatura i brand sono il motore dell'innovazione |
| Nel petfood e accessori la Gda avvicina l'offerta degli specialisti |
| Nelle calze vince la marca ma solo per il target femminile |
| Pannolini e prodotti per l'infanzia sono un esempio di category |
| Pannolini e salviettine fanno category |
| Per le pentole gli iper come i grandi magazzini |
| Poca cartoleria per l'ufficio nella Gda |
| I prodotti per la rasatura sono l'avanguardia del man body care |
| Promozioni e grandi formati trainano i detersivi per lavatrice |
| I saponi solidi reggono l'impatto dei liquidi nell'igiene personale |
| La segmentazione del target è il principale driver dell'oral care |
| Sgrassatori e pulitori casa non sono tutti specialisti |
| Stessi produttori per carta igienica e carta casa |