Articoli pubblicati da:
Arbore, AlessandroRisultato della ricerca: (15 titoli )
| Cicli competitivi e giochi di movimento nell'era digitale |
Harvard business review. Edizione italiana - 2020
| Convergenza e strategie di marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca |
Mercati e competitività - 2005
| Le decisioni di mercato nelle fasi di incertezza: il caso del metaverso |
Economia & management - 2023
| 'Marketing challenges in a connected world' virtual roundtable |
Mercati e competitività - 2007
| Mercati e marketing al tempo dei social media |
Micro & macro marketing - 2023
| Nuove e vecchie logiche di mercato nell'era dell'iperconnessione |
Economia & management - 2021
| Pecunia non olet: gli switching behavior degli utenti di telefonia mobile |
Economia & management - 2010
| Perché tenere d'occhio il prezzo psicologico |
Economia & management - 2018
| Quando qualcuno ci ruba il nome |
Largo consumo - 2013
| Recessione e post-recessione. Gli effetti della grande tempesta sui comportamenti del consumatore |
Economia & management - 2015
| Strategie di imitazione l'arma in più per le imprese |
Economia & management - 2022
| Lo sviluppo delle nuove piattaforme di comunicazione: dinamiche di mercato o servizio universale? |
Mercati e competitività - 2005
| Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital |
Harvard business review. Edizione italiana - 2023
| Viaggio nelle imprese italiane |
Economia & management - 2017
| Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation |
Micro & macro marketing - 2022